Discussione su lettere al direttore.

 

Citazione dal blog di Clara, un’altra clara. Riassume ciò che penso.

Discussione su lettere al direttore.
Caro Signor M. Esseenne,
Cerco da qualche minuto di trovare le parole per esprimerle un concetto abbastanza complicato, una questione delicata e che spero di trattare con sufficiente chiarezza. Non è semplice, tuttavia, nella mia posizione, affrontare l’argomento, che andrebbe sviluppato su più punti e da diverse prospettive, temo ne risulterebbe una lettera (seppur indubbiamente sentita) troppo articolata.
Cercherò, quindi, di essere più sintetica possibile, certa di portare a Lei un messaggio non solo mio, ma largamente condiviso dalla maggioranza degli utenti di Windows Live Spaces: la nuova grafica fa altamente cagare.
La invito caldamente a cessare questa sua sgradevole abitudine di cambiarla alla (mi scusi il francesismo) cazzo di cane solo perchè si annoia. Si trovi un hobby. Vada a nuotare. Cominci a collezionare lepidotteri. Costruisca piramidi con gli stuzzicadenti. Che ne so, si apra un blog.
Cordiali saluti,
Clara

21 pensieri su “Discussione su lettere al direttore.

  1. è un piacere immenso quando qualcuno riesce a cogliere i tuoi sentimenti e pensieri più profondi…è quello che hai provato di certo tu ed è quello che provo io ora…aggiungerei solo un piccolo ma findamentale particolare…uno sfogo, ecco..se mi permetti…insomma, quello che vorrei dire è: MAPORCADIQUELLAPUTT…SIGNOR M.ESSEENNE! MA SI’ CARUT’ CO’A CAPA ‘NTERRA?Ecco, grazie.

  2. e clara sono io. :Dse lo facciamo girare magari ri-cambiano la grafica. potremmo cominciare una rivoluzione.grazie per la citazione, anyway, mia cara clara secunda. (terza, a londra)

  3. Posso firmare anche io la lettera? Tra qualche giorno divento anziano, le novità cominciano già a spaventarmi quindi chiedo: non si potrebbe fare tipo una modalità semplice (cioè mantenere quella che c’era prima) ed una avanzata per chi ha deciso di complicarsi la vita? Così ognuno sceglie quella che gli si confà.Per ora ho risolto facendo i link alle informazioni a cui voglio accedere, per evitare di perdermi nei meandri del mio stesso blog, però è una menata…

  4. firma il firmabile.credo che cliccando in alto su "windows live" si rientri nel proprio profilo.ah, checco: volevo visitare il tuo blog ma credo non ci arriverò mai..

  5. ma che iter del cazzo bisogna fare per vedere il blog di qualcun altro?paragonato ai 40 giorni nel deserto di Gesù non sono niente…anyway…clara TRE.sottoscrivo..Creiamo una catena di santa clara?

  6. siii catena di santa clara..così gli portiamo pure sfiga u_uin effetti gli elenchi fanno veramente pietà ai cani

  7. RAGAZZI: CHI AMAM LE CLARE CI SEGUA. VI CONDURREMO VIA DA QUESTO SCEMPIO.checco, mariaclara, voi agite di manganello sul signor emmeesseenne.vale e gab lanciate moltov al rhum sulla microsoft.clà, andiamo, io e te si seduce il signor capo msn.

  8. Clara, prova ad allungare un braccio, io farò lo stesso e proverò a tirarti dentro! :)Vale e Gab, mi raccomando la mira o mi giro e bevo le molotov al volo! Detesto sprecare buon rum…

  9. rivoluzioneeeeeeeeeeeeCLara3 usa le tette,seduci mr emmessenne,cla….tu puoi sempre usare il cervello dai,non te la prendere…:Dhai una buona parlantina…e altro fascino…le tette lasciale usare a Cla3

  10. vai di tette..noi rummiamo..lanciamo il rum intendo(conservo un 2 3 colpi per noi?) la rivoluzione mette sete u.u

  11. Ehm… il rhum l’ho finito io; però da qualche parte dovrei avere del napalm (non riesco a berlo, mi fa venire il bruciore di stomaco). Dovrebbe andare più che bene.

  12. Allora se avete finito il rum mi arrabbio! erano 15 litri! dannazione, siete degli ubriaconi! allora facciamo così…Ho del gin in cantina, mi raccomando TENETE LONTANO GIL CHE SE NO LO FINISCE!!! anzi…adesso è GL V…che odio che rabbia questo nuovo emmeesseenne.grazie per la fiducia nelle mie tette comunque. anche loro ringraziano e alzano la bandiera rossa la trionferà trallalero trallalà….sul napalm parliamone.

  13. Ehm… il… gin? Ecco… finito anche quello, l’ho assorbito per osmosi (sai che il mio vero nome è GINlorenzo?).

  14. Le tette di cler riescono a sorreggere la bandiera rossa….non aggiungo più nulla…scusate ma invece he gettare via tutto sto buon alcool non potremmo sederci in cerchio e iniziare a bere anche senza trovare una scusa?

  15. GIL, ANZI, ginlorenzo, non è possibile! tu non farai più il custode dell’alcol alle feste/rivoluzioni/nozze/addi celibati e nubilati. sei un problema. HAI un problema. ma tranquillo profumato cipollotto mio (cipolle e profumo, mah…) troveremo qualcosa da fare – gab legalo al palo.vale, le mie tet sono particolarmente dotate. ma ahimè, la gravità giunge e presto saranno decadenti e tristi.vada per il cerchio, e dopo vada per il cerchio alla testa post-sbronza.

Lascia un commento