Ho perso lo Scazzo

 
Non capisco neppure come commentare.
Mi sorge spontaneo un grandissimo copioso estremo CHECCAZZO!
 
"Oh mio dio hanno ucciso i blog!" " brutti bastardi"
 
MINACCIA: vado su wordpress se non mettono a posto. teste di…
 
 
(south park e bea docet)
13 pensieri su “Ho perso lo Scazzo

  1. Checcazzo?! Eccomi! :)"Ho perso lo scazzo" sa un po’ di "ho perso il ritmo" delle Follie dell’imperatore.

  2. se a qualche latinista venisse mai in mente di voler correggere cla dicendo che"e ma south park e bea diventa plurale e non va bene docet",sappia che Bea e South park sono una cosa unica.punto due(non c’è il punto uno,fa nulla)….quante cose sono cambiate cazzo???

  3. Ah, vale ha ragione: si mette la s ai plurali :) bea e souh park docets (porca pupazza non posso mettere neppure il grassetto, il corsivo, il cappero…)ragazzi, qua bisogna cambiare, blogger o wordpress…ma che palle…

  4. che la noia sia con noi.oh ma cavolo. ora che ci penso. personalità multiple come fa???????????? VIVEVA DI COMMENTI MINCHIONI ANONIMI

Rispondi

