Assenti.

Mi mancano molte cose.

Mi manca la Provenza, mi manca Antibes, mi mancano le patatine fritte del sacchetto, mi manca la Golf, mi mancano Laika e Cotone, mi manca De Andrè, mi manca la focaccia genovese, mi manca il D’Orsay, mi mancano le Clarks, mi mancano le caramelle gommose, mi manca la pioggia.

E proprio perché ci sono cose che mancano è il momento di capire che il bene, la serenità, la felicità non sono nell’assenza. 

E bisogna anche un po’ crescere.

2 pensieri su “Assenti.

  1. Tesoro (?), però le caramelle gommose puoi pure comprartele. Un muori mica.

    Firmato: una caramelle gommose-dipendente.

Rispondi

