Non voglio quello che voglio

Io non voglio più le cose che ho, non voglio più nemmeno le persone che ho attorno, non importa se le amo, ora non le voglio. Non voglio la responsabilità di scelte che cambierebbero forzatamente la mia vita ma soprattutto quella di una persona.
E poi non voglio queste scelte, non sono mie, sono impostate, sono digerite da altri. E non voglio scegliere senza scegliere davvero, non ne vedo la logica.
Nessuna delle cose che ho, dei momenti, delle situazioni che possiedo le voglio, ora.
Non voglio una relazione a distanza, non voglio scappare, non voglio limiti.

Voglio una vita non al bivio, una vita senza “ma se…”, io adesso voglio una vita senza rimuginare, aspettare, scalciare, buttare, tentare, fermarsi.
Sono ferma da quasi due anni.

Voglio ripartire.

image

Rispondi

