Le mail che ti restano nel cuore

Un giorno qualunque apri la mail. C’è il classico spam sfuggito all’antispam e ci sono vere chicche che fanno riflettere. Tipo questa:

Da signorina jennifer
Scrivo questa mail con la dovuta fiducia e la fiducia che si desidera dare attention. I am jennifer atuma anni 20, l’unica figlia del tardo signor e la signora atuma Mohamed. Mio padre era un noto commerciante di cacao molto ricco con sede a Abidjan (Costa D’Avorio) e Ghana.
Purtroppo, mio ​​padre è stato avvelenato dai soci in affari in una delle loro uscite per discutere di affari, l’avvelenato a causa della sua ricchezza e il suo alto tasso di turn-over annuale sulle esportazioni che ha fatto in America e in Europa. Come io sono ancora una ragazza giovane che ha perso la madre dal 1996 che doesn ‘t vuole che io surfer molto se dovesse succedere qualcosa a lui, che aveva incaricato la banca si ha depositato la somma di $ 5.500.000 (cinque milioni cinquecentomila dollari) [eh sì] per trasferire il denaro per conto di un partner straniero, che mi
nominano come il parente più prossimo [sai, sei la figlia, cara Jennifer. Più prossimo di te…], che una tale
persona dovrebbe essere la mia guida e mi aiuterà a investire il denaro in un business immobiliare in suo paese e anche a me assistere a venire al suo paese e continuare la mia istruzione. [insomma le serve un badante]

Carissimo, il motivo principale di contatto con voi è ora di sapere se sarà interessato e in grado di aiutarmi a trasferire il denaro sul tuo conto e anche aiutarmi a investire il denaro in un business redditizio e in aggiunta aiutarmi a venire nel vostro Paese e continuare la mia education. I vi offrirà il 15% del prezzo totale a titolo di risarcimento per la transazione assistance. [certo, posso con assegno circolare?]

Cordiali
saluti

La signorina jennifer atuma.

 

 

 

 

mavaffancuore.

14 pensieri su “Le mail che ti restano nel cuore

  1. Chapeau. A me è tornato per l’ennesima volta lo spam su come farmi allungare il pene. Il pene che mi potrebbe dare del pane, se ne fossi provvista, accipigna. Ciao Clerpallino

    1. voi ridete e scherzate ma se fosse vera la mail la cara Cler sta rinunciando a più di 360.000$ ovvero 292.000 euri… io per amicizia e dovere di cronaca ti mostro anche questo lato della medaglia.

    2. P.S. Essendo io invece dotato di pene cara Beatrice mi spieghi come questo potrebbe procurarmi del pane? sono disposto a concederti una percentuale sugli eventuali guadagni in quanto detentrice del copy rights dell’idea.

Rispondi

