tutte le volte. tutte.

ogni volta che passa questo film in tv (e come se non bastasse ho il dvd) implodo. mi accartoccio come una pallina di carta. come uno scarabocchio.
dannataemotivitàfemminilechemifafrignare.

8 pensieri su “tutte le volte. tutte.

    1. Mah dipende. Se hai una fidanzata che adora il romanticismo allora sì, grave. Se non hai la fidanzata allora puoi vivere comunque. Se ami tu il romanticismo allora COME PUOI NON AVERLO VISTO?

      “Le pagine della nostra vita” con Ryan Gosling e Rachel McAdams

          1. ho letto la trama e mi è cascato l’apparato riproduttore maschile…per ben due volte. l’ho trovato su CasaCinema se cerchi qualcosa dacci un’occhiata. qualche volta la qualità audio o video non è delle migliori eufemisticheggiando….

Rispondi

