Ho vent’anni e ho fondato una rivista

E come dice il titolo…mica ciufoli.

IL LAVORO CULTURALE DI CHI HA MENO DI TRENT’ANNI

Tre incontri per parlare delle riviste autoprodotte e dei loro giovani autori. Le riviste spiegate, aperte al pubblico, presentate. Saranno presentati i progetti e la passione che generAzione rivista (con altre riviste ospiti) porterà in libreria. Cosa sono, come sono nate (e soprattutto perché), come sopravvivono.

MARTEDI’ 19 APRILE 2011, ore 17.30 – Ho vent’anni e ho fondato una rivista: ma perché?
Presentazione degli incontri, chi sono Clara Ramazzotti e Iuri Moscardi, comitato di redazione di generAzione. L’incontro presenterà generAzione e, come dice il titolo, come e perché nasce una rivista letteraria autoprodotta. Lettura testi di generAzione più rilevanti e significativi.

Mancare sarebbe davvero imperdonabile.
www.generazionerivista.com
info: generazione@generazionerivista.com
and also twitter @genrivista

Guardate la locandina incontri
5 pensieri su “Ho vent’anni e ho fondato una rivista

  1. se in settimana fossi a brescia sarei lì a spellarmi le mani! (:
    bravi tutti. ma soprattutto cler perchè si chiama come me e noi che ci chiamiamo come la tipa sulla sedia rotelle di heidi ci dobbiamo spalleggiare a vicenda.

    1. nooooooooo non ci sei noooooo io confidavo in te e nei tuoi applausi ahahah. beh ce ne sono altri due previsti, vedrai tu se riesci.
      Ad ogni modo Clara e Clare del mondo: siamo proprio fighe cavolo.
      Inutile dirlo, siamo fighe. Oter che Heidi. STRAPOF!!!

      Cler

Rispondi

