sassi

“Prendimi la penna. E la colla. E magari fammi la punta a quelle due matite”

 “Ma è pieno. Quanti anni sono che non lo svuoti?”

“Mah…Due, quattro…forse avevo 17 anni. Mah”

“Hai dentro anche un sasso”

Il sasso in questione non ricordo dove l’ho raccattato nè perchè l’ho fatto, ma il vizietto di prendere ciottoli e scriverci sopra qualcosa ce l’ho, di tanto in tanto. Questo è piccolo, brutto, è per mia nonna anche se avendo appena detto che è piccolo e brutto forse non le ho fatto un gran dono. Non ricordo, sul serio. In che occasione era? Dov’era?

C’è solo scritto “nonna Tina”. E magari l’ho preso quel giorno lì.

Satisfy my soul in puro ascolto –

Rispondi

