Nuovo Scazzo

Obbligata da Windows Live Space a cambiare, ecco un nuovo scazzo che poi nuovo non è. Solo meno “mio”, meno personalizzato. In realtà cade a fagiuolo questa modifica (indolore poi, perchè in 20 minuti mi ha trasferito tutta la piattaforma il Dio WordPress) e coglierla mi sembrava doveroso, anche perchè avevo tempo fino a marzo 2011. Macchenesò dove sono a marzo 2011.

Sicuramente sono a Milano. Perchè oggi ho passato il mio ultimo esame alla triennale.

Cambio.

8 pensieri su “Nuovo Scazzo

  1. grande cleer! :D :D complimentoni per l’esame!
    e anche per il passaggio..l’ho fatto pur io ._. per fortuna dio word press, dopo aver minacciato un giorno per trasferire tutto, ci ha messo molto meno :)

  2. sinceramente fa schifo fatto con wordpress.
    è impersonale all’ennesima potenza.
    e soprattutto chi cazzo ha chiesto a windows live space di trasformarsi in wordpress?
    Iuri

    1. Ma…tu qui non fai il tubero dunque?
      Ti tocca essere davvero Iuri?

      WordPress mi piace, l’impersonalità attuale no. Devo rimediare.

  3. buona domanda dress.
    io ho perso gli elenchi, in cui c’erano praticamente anni di minchiate.
    un pò mi spiace un pò penso che forse potrei recuperare tutto “a memoria”.
    mah.

    c’era scritto che non ti trasferivano gli elenchi ma ora io non esisto proprio come windows live quindi i miei elenchi?

    consiglio: salvateli sul computer copiandoli. poi con un lento lavorio rimetti tutto.

Rispondi

