Sempre fuori orario

 
Ok, uno ha un blog, si presume che ci scriva sopra e magari che si sfoghi o che riveli la sua anima originale al mondo webb. O anche no, insomma, si può fare quello che si vuole.
Io ho creato questo blog nel 2005, una vita fa. Se ci si pensa, coi tempi che corrono, il 2005 è come dire la preistoria, il pleistocene, l’alba della Terra. E in effetti ammirando blogghini in giro ben fatti, dove addirittura c’è parvenza di graficart notevole questo space va a farsi benedire con tutti i suoi buoni propositi. Lo space è vecchio, è noioso, ha una struttura molliccia. Ma non è solo questo.
Io non più quella del 2005, e non so, ma Scazzo non mi fa più scrivere nulla. Scrivo ovunque, ma non su Scazzo, primo amico, primo blogamore, primo figlio.
 
Magari è perchè le cose cambiano, massì, che me frega, basta con questa filosofia.
 
Insomma. Forse dovrei concludere con Scazzo, davvero. E’ una cosa a cui penso da qualche tempo. Ma non ho il coraggio. E’ una cosa stupida? Forse sì, eppure è come buttare via tutti i piccoli foglietti ricordi della scuola o le lettere di qualcuno…Mica facile. Se ci penso bene io non posso, Scazzo è mio amico. E poi è una delle poche cose che ho dal 2005, insomma, è datato.
 
Mah.
Scazzo.
Scazzo.
 
Da dove mi era venuto poi chiamarlo ScazzoLibero? Non ricordo.
 

 
16 pensieri su “Sempre fuori orario

  1. "Da dove mi era venuto poi chiamarlo ScazzoLibero? Non ricordo." dalla leggerezza un tantino anarchica del 2005…

  2. comunque se decidi di smettere con Scazzo, non lo cancellare. in futuro potrai sfogliarlo come un album di vecchie foto e ritrovare la giovane ragazza che sei stata.

  3. non avrei la forza di cancellarlo. un diario è un diario, che sia online o cartaceo.però un pò di leggerezza mi servirebbe anche nel 2010. so’ pesante

  4. è dalla fine del liceo che stiamo diventando tutti un pò più pesanti (o almeno è la mia impressione.)…

  5. Se chiudi Scazzo per aprirne un altro, occhei.Se chiudi Scazzo e basta, aspettati ritorsioni sulla tua persona.

  6. "Tornato dal suo viaggio nello spazio tempo, uno dei blogger più fighi e pelosi degli ultimi 5 anni, sta per esprimere la sua opinione"È tutta colpa di Facebook. Ve lo dico perchè ci ho messo un po’ le mani negli ultimi tempi, e incapace di cancellarlo con un vairus, ci ho capito qualcosa. Forse ce la facciamo a resistere agli stravolgimenti della rete, ma i nostri Blogdimsn sono ormai uno strumento obsoleto (anche perchè ce li hanno cambiati da sotto le mani, e io come faccio a guadagnare con le mie millamila entrate se non posso mettere i banner pubblicitari?). Dunque prevedo un po’ di trasferimenti su piattaforme serie, coadiuvati da viral-marketing facebookiano.

  7. stesso pensiero Oh Blogger Peloso (descrizione morbosamente seducente), sono obsoletissimi, poco intriganti (ok il contenuto ok………ma l’aspetto FA il suo dovere) e soprattutto "nascosti". Difficili da spogliare e vedere. Ma è un pezzo di quore. Mi viene difficile dire ciao ciao

  8. Testadic… il tuo è un discorso da Vampiro capitalista e non c’è nulla di onorevole nel vampirismo (anche se visti i tempi è già tanto se si riesce a essere Zanzare…).

  9. Ecco perchè ho aperto: vampirocapitalista.blogspot.com! Il mio nuovo blog con tutte le migliori strategie per avere successo personale a discapito della vita degli altri! Tsk, gli "altri", che termine mediocre…E con i primi interventi: Scopri come evadere le tasse migliori! Fai mobbing ai tuoi colleghi in ufficio! Scopri come rubare la ragazza al tuo migliore amico, ostentando la ricchezza!

Rispondi

