Nicotine Mentali

E c’ho il cervello che fuma, cazzarola.
22 pensieri su “Nicotine Mentali

  1. ma tu guarda questa.uno scrive l’elogio della sigaretta, arriva questa copiona e ti scrive che c’ha il cervello che fuma come un drum acceso.Clara Ramazzotti, lei è una COPIONA! XD XD XD XD

  2. un amico leggendo quest’intervento mi ha detto:"Non era meglio se si faceva le seghe mentali, almeno si divertiva di più!" mi sono sentito in dovere di riportarlo per dovere di cronaca.

  3. Cler, è vero che Clara l’hai portata tu al mio blog? Ah, ne ho scritto anch’io uno sul fumo visto che lo fanno tutti.

  4. -Claudio: se Salvatore incomincia a parlare o solo a fare riferimenti al sesso sono fregato, significa che è più avanti di me!-Clara/Cler: temo che le persone qui presenti siano tutte imparentate con una bevanda acolica, anzi: probabilmente siamo stati concepiti da una bottiglia di Duff. ciò spiegherebbe molte cose, tipo la predisposizione al rutto.

  5. emmammia che avete fatto! allora, sì sono clara di nome e ramazzotti di cognome. no non posso darvi cd gratis di eros perchè non so chi è, posti al cinema gratis di micaela perchè non so chi è nè alcolici gratis perchè mi piacerebbe ma mio nonno non me li presenta questi parenti a me già simpatici.signorina bea non copio, ho proprio il cervello che fuma.dress, ma se mi faccio le seghe mentali non mi diverto! io lascio fumare il cervello. trovo sia più spassoso poi posso farti accendere.claudio, sì claspita venne da me e mi disse "dammi un blog" e io le diedi il tuo. ora puoi anche pagarmi una cena a milano. da rattazzo anzi, che costa poco la birra.egregi, vi voglio bene perchè tutti assieme spariamo sempre mucchi di minchiate.

  6. no no ti sbagli di grosso clarè! ora, non ho prove fondanti quindi sono un pò come pansa che scrive minchiate e la gente deve prenderle per buone, ma è così. la lista comunque sarà appartenuta a me. ho sempre amato testadiclaudio.comunque il mio cervello fuma perchè ho dato 6 esami. c’è sempre un perchè

  7. Vi lancio IL CONTEST: -siamo in pieno carnevale, suggerite quattro costumi MUST e 5 OUT del carnevale 2010! -tra pochi giorni ci sarà San Valentino, trovate almeno tre ragioni per (non) festeggiarlo e altrettanti espedienti per calamitare l’affetto e la stima della vostra metà.

  8. stavo giustappunto pensando che io non sono la donna adatta ai contest. meglio che se ne occupi testadiclaudio.ci faccio un pensierino dai…

  9. CLER, il contest è un pretesto per scrivere minchiate leggere in libertà. se lo prendi seriamente, mi dispiace, significa che non sei esattamente una di noi. Sigh, sarebbe una triste perdita per la compagnia…

  10. no affatto! voglio fare il coriandolo a carnevale e voglio trovare qualcosa per san valentino :)ove v’è minchiata v’è cler

Rispondi

