Discussione su solo che…

 

Citazione

solo che…

stavolta sarà meglio inchiodarsi le scarpe per terra, perché non è più consentito volare… non si può sognare ad occhi aperti stavolta, sennò la caduta mi farà veramente troppo male… a presto
3 pensieri su “Discussione su solo che…

  1. lancio per primo il sasso e dico:timidezza e insicurezza portate all’estremo possono portare un essere umano a sognare e basta: lì, nel sogno, va tutto bene. ma, appunto perché il sogno non contempla la delusione – implicita e possibile nella realtà – non è sempre un bene sognare…ma io leggo queste righe in un determinato contesto…

  2. le ho lette nel tuo stesso contesto e le approvo a maggior ragione.non le vivo ora, queste parole, ma le ho vissute esattamente quando le hai scritte tu.per questo sono giuste, sono vicine al mio io, le cito.

Rispondi

