Cervelli chiusi per ferie

 
Sotto sotto l’ho sempre saputo che innamorandomi mi sarei anche rimbambita. Che avrei scritto racconti invece che pigliarmela con Berlusconi (e comunque ancora lo faccio eh, solo con minor evidenza), che avrei smesso di vedere film dove si deve pensare sostituendoli con pratici e strappalacrime cloni di Titanic, che avrei usato il calendario solo per fare il conto alla rovescia "meno due giorni lo vedo. meno sei ore. meno 5 minuti" e via dicendo. Potrei fare un lungo, lunghissimo elenco di quante cose cambiano, davvero, ma sarà per un’altra volta. E poi chissenefrega, proverete da voi quando capiterà.
Non vorrei fare di tutta l’erba un fascio, ma avanti, le ragazze sono qualcosa di incredibile quando prendono una sbandata. Attaccano con l’avere gli ormoni fuori sincrono, poi piangono per chissà cosa (ma perchè? cosa c’è che non va? "Sono troppo felice". ma cazzo ridi, non piangere) e ogni due parole, escluse le preposizioni, nominano il loro principe. "Eh sì lo pensa anche I.", "Ma dai lo dicevo anche a I. ieri sera", "Eh ma lo sa anche I. guarda, non mi piace proprio". Insomma, volenti o nolenti LUI è il chiodo fisso. Bello, per carità, ma le amiche ti sopportano ancora cara ragazza con gli occhi a cuoricino? Quando ti chiedono "esci stasera?" e tu eri quella che minimo tornava ubriaca alle tre mentre ora fai la calzetta davanti alla sua gigantorafia sul comò, beh, non ti vengono dei dubbi? Forse, tesoro, stai invecchiando. Hai la menopausa in anticipo.
Forse sei solo…un pò Moccia.
Un pochetto.
 
Checcazzo, non piangevo mai. Ci sono voluti anni! E ieri mi sono commossa con un film comico (vergogna! senza dignità! cacciata dal Paradiso!). 
Checcazzo, ululavo che "alla fine tutte le più belle storie d’amore finiscono male. Crepano tutti. Creperò sola e zitella anch’io…" e invece ora sogno di avere un nugolo di piccole mocciose camune al seguito.
Ehi!
Basta.
 
Ridatemi cinismo, voglia di bere e…cazzo è tardi, devo chiamarlo. picciù picciù tivibbi.
 
(ragazze, non cedete! amate ma con dignità!) (io scherzo. non sono una gattina) (credo)
 
 
 
13 pensieri su “Cervelli chiusi per ferie

  1. DONNE è arrivato il cinismo! arroto coltelli, forbici ombrellidonne è arrivato il CINISMOperò sei troppo carinaaa!! penso lo dica anche I. u.u

  2. Quant’è vero.. Io è ben un anno e 5 mesi ( notare che ho detto 5 mesi potevo dire un anno e mezzo) che mi sono rincretinita.. che immagino di sentire nella mia testa la suoneria del cellulare eeeehhh… per non parlare del pianto.. ormai non capisco piu se piango perchè è diventata un’abitudine o se sono irrimediabilmente una pappamolle!Però sono sempre stata un po troppo sensibile.. perciò .. forse è normale.. uhm..

  3. certo che penso che clara sia carina. cavoli se lo penso! (in verità penso chesia molto più che carina eh…..).matteo, mi permetto di risponderti a nome di clara, che ha appena risposto a voce a me alla stssa domanda. il film era "La sposa fantasma"…

  4. grazie I. ^^ Rilancio solo perchè l’ho visto su sky ultimamente, e mi dispiace perchè esco dal selciato, ma quel film mi ha fatto proprio cagare.

  5. **gabb, vorrei tornasse un pò, ma nada. sono COCCOLINO IN VERSIONE DONNA**roberta, quanto capisco. vabbè, finchè dura rincretiniamoci :)**matteo, l’ho visto su sky proprio nelle stesse ore in cui lo vedevi tu :D cmq sia chiaro, ho deto che ho pianto, quindi forse non mi è proprio piaciuto eh! anzi…**I. grazie grazie ma è tutta colpa tua…

  6. Clara, coccolino.Dio, qualcosa non mi torna.Ricordo di una Clara tipo limone verso febbraio 2008.uhmma come sei carina cuoriciosa (:

  7. CON LA SPOSA FANTASMA??Ma cazzo cazzo,io con quel film mi son fatta delle grasse risate,e al massimo pensavo a quanto è gnocca Eva Longoria…..mica mi son messa a farmi pippe mentali sull’amore….IUUUUU Cinismo di Clara cercasi(scherzo,questa versione innnnnnnamorata di Cla ci piasce tanto tanto :D)

  8. OHMAMMAAAAAAAAAAA….io faccio tutte queste cose, non sarò mica innamorata….mi sto seriamente preoccupando….

  9. **bea, la ricrdo anch’io quel limone.**vale, ebbene sì ho pianto con quel film. hai presente la scena finale in cui lei lascia che lui si sposi con l’altra (che trama contorta), ho pianto tantissimo e la mia amica era lì accanto a pigliarmi per il culo. come darle torto.**katia, beh….sì mi spiace. sei fregata.**ariel, ah direi che sono a 8 mesi di botta secca :D**non posso condividere qualcosa con un emo. deve cambiare tutto, claudio.

Rispondi

