Dalla parte di Lui

 
Rientrato dal mio far nulla quotidiano ho acceso il televisore. Davano qualcosa del tipo lui si fa lei ma lei ama l’altro. Robaccia amorosa insomma. Poi spengo, che tanto per quello che m’importa potrei anche usarla come forno quella cosa lì, la tv. Apro il giornale invece, che quello sì mi piace, che non sono poi tutto ignorante come faccio pensare e ci dò una sfogliata, ma non vi sto a dire quale leggo che poi mi si classifica subito e non mi va, sinceramente. Comunque sto lì a guardare un pò che si dice in giro e spunta una che hanno stuprato, un’altra che hanno fatto a pezzettini che tanto valeva, quando l’hanno trovata, seppellirla dov’era invece che star lì a fare il puzzle.
Boia mondo, tutte femmine. E io sono d’accordo eh, sia chiaro, mi pare giusto non picchiarle, ma boia mondo! che mica solo loro vengono abusate, che è pieno di ragazzini che qualche malato tocca; e nessuno si ricorda degli uomini. Pari opportunità un cazzo. Gente pazzesca, di quelli che fanno male ai maschi e ai froci che, comunque, son gente anche quelli. E poi tutte quelle arrapate che si lasciano toccare il culo per uno stipendio, che ti pagano i conti perchè hanno le braghe, così dicono eh. Ecco, solo questo mi veniva da dire che poi torno a giocherellare con le mie riviste, però mi pareva giusto, insomma, che le donne non si toccano nemmeno con un fiore, e siamo d’accordo, ma gli uomini sono mica tutti selvaggi.
2 pensieri su “Dalla parte di Lui

  1. in realtà sarebbe un uomo, un ragazzo qualunque, magari uno che lavora in fabbrica. e legge il giornale, e ci pensa su. non mi piaceva pubblicarla quando la questione stupri era più che presente. quindi all’apparenza forse pubblicarla ora che di stupri "non ce ne sono" non ha forse senso.

Rispondi

