Piccolo programma elettorale da non sottovalutare

In quanto quasi ventunenne (sic!) disillusa dall’intero mondo politico fatto di partiti caotici, io, Clara R. nata in città abitante in paese, mi candido come Sindaco di tutte le Russie, presidente RAI-Mediaset-SkyTg24 e Magnifico Rettore di me stessa esponendo nell’immediato il mio personale programma elettorale di dubbia intelligenza ma di sicura serietà:
1) M’impegno sin d’ora a mandare liberamente a quel paese tutti coloro che mi annoiano, insistono, stressano e fanno i pignoli; altresì m’impegno a dire fate un pò come cazzo vi pare quando non mi si ascolta anche se interpellata.
2) Giuro solennemente che non prenderò a calci un immigrato facendolo cadere dal barcone ma tirerò sonore sberle a coloro il cui cognome inizia per be e finisce per rlusconi; altresì non disdegno l’uso di molotov sulle case di coloro che urlano “negri!” e poi hanno l’autista abbronzato.
3) Prometto con mano sul cuore che terrò il posto ai milanesi sulla metro, che con tutti ‘sti stranieri si sa mai che restino in piedi, che le vesciche fanno male.
4)Assolvo i miei doveri di studente fin da subito, mandando minacce in prosa alla Gelmini e lanciando palline di carta ciucciata alla Moratti, che lei mi stava sulle palle già da un pò.
5) Infine, anche se vorrei continuare ma ho poi paura di non mantenere tutte le promesse, giuro e spergiuro che non festeggerò il Natale, dimenticherò le preghiere, dirò sì ad aborto-eutanasia-matrimoni gay-Harry Potter.
Carissimi, questo futuro è nelle mie mani quindi vedete di non sprecare voti utili A ME crocettando su vari piddì, piddìelle, piccì diccì, aenne.
E sui cartelloni metterò un paio di tette, così felici tutti (è provato che il 63, 8 % degli elettori è allupato, il restante fa lo gnorri perchè c’ha moglie).
Nota Bene: Se non dovesse funzionare rinuncerò PER SEMPRE alla politica e mi ritirerò alle Bahamas con soldi pubblici per vivere di sole, mare e rhum.
Sempre vostra fedelissima.
-per un domani e un dopodomani e un giovedì un po’ meglio-
ps. alla festa per la vittoria suonerà Mariottide feat. Justin Timberlake. Bevande escluse. Preservativi gratis.
DECISO IL NOME DEL PARTITO: TO.P.A. ———–> Troppo Oneste Per Arrendersi (by Paola)
29 pensieri su “Piccolo programma elettorale da non sottovalutare

  1. Sempre detto che questa donna era da sposare! Lo cominciai a pensare in un grigio giorni febbraio l’anno scorso. (L)ti voterò sempre. e mi candido a donna popputa nei manifesti elettorali.

  2. cazzo però già che ci sei legalizzami un pò la maria! se no che senso ha il mio modificare tutti cartelloni con su "lega nord" in "legalizzala"?

  3. Aderiscono convinti alla lista: il Grinch; Billy Ballo; tutto l’ex-partito della bistecca….All’indomani della vittoria – senza ballottaggio – di Cler come sindaco delle Russie, vari commentatori politici esclamano: "E’ una vergogna!" (Di Pietro); "Voglio ricontare la schede" (Silvio Berlusconi); "Il ruolo del Parlamento non dev’essere bypassato, e la laicità è un valore fondamentale!" (Gianfranco Fini); "Ho perso, sapevo che non sarei durato. Io me ne vado (se ne va)" (Dario Franceschini).

  4. Io ti voto. I miei amici Salvo Beduinombriacorlusconi, Sergio Bebepisciasottorlusconi e Samuele Belugaspiaggiatorlusconi no, purtroppo – sai, per via degli sganassoni; invece Silvio Berlusconi ti voterà: dei ceffoni ha paura, ma non riesce a resistere alla foto delle tette.

  5. **ariel, è che essendo atea non mi viene proprio da festeggiare. poi le lucette suglia laberi, i canti e dickens mi piacciono ma non è la stessa cosa…**bea, tesoro, accetto la tua offerta, il fotografo passerà domani sera. se resta a cena sai che farne di lui.**cla, benissimo, siamo a due voti sicuri sicuri. comunque pe rla legalizzazione non ho particolari problemi, sono predisposta anche ad offrirmi per sentire se è buona. basta chiedere (nb. in realtà cler mai ebbe fumato. ma vorrebbe). però prima della legalizzazione voglio rendere gratis i preservativi. un euro a coso è troppo.**edoardo, il Grinch mi attira influenze negative però.la bistecca invece va benissimo. "all’indomani della vittoria elettorale Cler ribadisce: non volevo indossare quelle orribili scarpe alla festa ma purtroppo Noemi non me le ha prestate".**gielle, mio adorato! grazie per il tuo voto, sto lentamente raccogliendo assensi e questo è un bene.Silvio è gentile a votarmi, peccato per gli altri tre ma come si dice: meno male che Silvio C’è

  6. Ok ti voto solo per i preservativi…e se legalizzi l’erba ti voto due volte(alle primarie votai due volte,quei deficienti non si accorgevano di nulla,mica sono stata l’unica eh)

  7. scusa, ma come hai fatto a votare due volte???comunque io, scelta come scrutatrice per queste elezioni, ti farei il mazzo :Dscianti che i preservativi sono sicura. sull’erba un pò meno, devo eliminare la concorrenza.

  8. ti giuro!!!Alle primarie di novembre al seggio di Caste c’è gente che ha votato due volte,nessuno controllava,allo spoglio c’era gente che andava e veniva…poi per le elezioni amministrative &co la questione è più seria,quindi credo che a giugno non voterò due volte eh!Quindi non sei sicura di legalizzarmi l’erba?Uhm….peccato!

  9. eh no, perchè Pannella e la Bonino l’han finita e finchè non mi eleggete posso solo darvi certezze sui preservativi. eh dai accidenti, mica poco quello sui condom! voglio dire…un euro risparmiato qui, un euro lì e l’amore vola!

  10. con 5 preservativi che mi compro,risparmio 5 euro,ci sta pure una canna….va bene farò economia alla mia maniera!

  11. ahhah grande vale.guarda, una certezza sui preservativi è già abbastanza. sarebbe molto di più di quanto ci hanno dato i governi fino ado ora! :D

  12. Niente Grinch? Pensavo che la scelta di boicottare il Natale fosse una richiesta dell’alleato politico.P.s. Senza scarpe non vai da nessuna parte. Ma che donna sei? ;-P

  13. **gabb, grazie. sono commossa da questi voti che volano verso me…saprò come cambiare questo Paese (pausa di silenzio.poi scroscio di applausi)**vale e cla, dire che sicuramente potete comprare un pò di canne. e poi io non tollero la castità quindi amore + canne + risparmio=più parcheggio (cit. citroen)**edoardo, il Grinch era il mio moroso. ecco perchè mi è rimasto questo modo di fare col Natale! w le scarpe, always!voglio dire, lo stile fa pandan con la politica.

  14. La citroen promuoveva l’uso di canne?Anyway,ti ho pure trovato l’inno….al posto che L’amore conta….l’amore COSTA…figo ne?

  15. non è che le promuoveva ma lo slogan è quello.fantastica la cosa appena detta…l’amore costa…dici che il Liga accetta di candidarsi come mio Apicella?invece che in napoletano canta in romagnolo, invece che pizza e babbà doneremo salumi e piadine. Gabb occupatene tu che sei in zona.

  16. **josefk, purquà? potrei cambiare molte cose con i miei 5/6 voti! sono lo 0.00005 per cento!!!tu quindi mi voti o no?+_____+

  17. il "prtito della T.O.P.A." è come F.I.G.A.: federazione italiana giovani archeologi…bahauhauahauhau…comunque si..te lo contatto io u.u "oi liga, vuoi fare l’apicella di sinistra?" "ma veramente..proprio apicella?ho anche una dignità sai?" "ok ok..se ti dico canne amore e preservativi aggratis? è un programma elettorale" "dove firmo?"(dove firma?)

  18. bravissima gabbolina. FIGA e TOPA possono trovarsi insieme, cmq, una non esclude l’altra.Firmare…mmmm….devo ancora far passare il foglio

  19. dai fai passare il foglio, che poi andiamo a prenderci un caffè (tipico ragionamento da lezione noiosa con firme)

  20. ..voglio un impegno elettorale sul natale e suo festeggiamento…e ti voto!!se mi imbrogli ti brucio la spirale!!:-D

  21. eh quante richieste!!**josefk, posso regalarti i biglietti del concerto d cocciante.**ariel, io sono piuttosto liberale. non lo festeggio io personalmente ma voi popolo libero di elettori potete. bast che non cantate sotto la mia finestra wiwisciuamerryxmas.

Rispondi

