Mah, poesia.

 
* il mio non è solo amore,
perchè io ti amo, sì, con gli occhi le mani le labbra.
Il mio è un linguaggio nuovo che intreccia le fibre
del mio cuore
con le tue *
 
 
                                               _ E poichè toccare le stelle
mi era impossibile,
toccai i suoi occhi, scrutai le venature blu del suo corpo.
Seppi che il cielo stellato era lì,
sotto il mio respiro. _
6 pensieri su “Mah, poesia.

  1. ahhhh poesia…. direi!!!!Oggi sono in vena di commozione…celebrale però….questa poesia è stata la ciliegina sulla torta dopo l’intervento che ho scritto….bahhh poesia…..

  2. *matteo, non riuscivo a decidere se dare un titolo assurdo, un titolo serio o un non titolo.per capire rifatti al commento di josef.*josef, beh, esatto. definirla poesia mi sembrava un pò azzardato. però vagamente…insomma, fate un pò voi*katia non ti commuovere, sono anch’io in vena di dolcezze :)

  3. che bello cler…al diavolo san Valentino, meglio una ‘forse’ poesia come questa.. per essere romantici senza strafare..

  4. grzie Iris. E sono d’accordo. Il iorno in sè, beh, rest sempre un pò un’idiozia. Ma l’amore comunque esiste. Al di là di San Valentino.

Rispondi

