Aulin Sottogamba

 
Ecco. Qualcosa di simile sarebbe prima o poi arrivato, lo sapevo.
Qualcosa di doloroso, infimo, bastardo e, diciamocelo, inutile come la millesima edizione del Grande Fratello (ma a quanto siamo, di grazia?) e "la musica vera è su RaiiiiiiiiiiiiDueeeeeeeeeee" che sforna Giusy Ferreri. Musica verissima, ah sì! <— si legga come: Giusy Ferreri ha sventrato i cosidetti a Cler che si è iscritta a tutti i gruppi facebookiani che inneggiano alla sua morte per decapitazione.
 
Insomma, giunse anche a me il malanno di stagione, infarcito da mal di denti e contornato da depressioni pre-esame universitario che proprio non voglio fare. Ma farò.
Avrei anche interessanti aneddoti da raccontare per ridarmi una scossa in questa giornata mogia triste acciaccata tipo che ho nascosto per la prima volta nella mia vita una persona in bagno simulando di essere sola. "Ma lasci l’acqua aperta?" "Eh…Preparo un bagno!" "Ah. Ma non vai a farlo?" "Dopo magari, quando…quando…quando ti saluto!", ecco, una cosa così, molto Woody Allen. L’alternativa era scappare dalla finestra ma non mi sembrava il caso…
Ho preso il fido Aulin, oggi a pranzo, dunque sono tramortita dal suo effetto cancella dolori che mi ha anche impedito di sentire che possiedo ancora una mascella. Che cavolo ci mettono dentro?Ah no, non importa, non voglio saperlo. E’ come quando vai al Mc Donald’s. Mangi a tradimento tutto quello che trovi, aggiungi salsine su salsine e getti via l’indicazione "ingredienti e calorie dei nostri panini" perchè altrimenti sentiresti lo stomaco ribaltarsi e la pelle diventare blu.
Ogni tanto mentirsi non è male. Illudiamoci qualche volta, no?
Crediamo davvero a Babbo Natale, quando ci portano un pacchettino rosso luccicante alla Vigilia, crediamoci, alla realtà.
 
A giorni alterni.
Annunci

86 pensieri su “Aulin Sottogamba

  1. Ma l’aulin non è stata ritirata dal mercato perchè cancerogena?! Vabbè che io vivo in un altro mondo…

  2. Tu hai parecchie cose in comune con Nico…Giusy Ferreri lui la truciderebbe…su fb si è iscritto DAVVERO A TUTTI i gruppi antigiusy!!Anyway,hey ragazza,nascondere gente in bagno è piuttosto phega come cosa!L’aulin ti stordisce,sappilo.

  3. A tutti voi, purtroppo sappiate che l’aulin esiste ancora anche in forme differenti, tipo il nimesulide. urtroppo perchè ti buca lo stomaco ma meglio per me oggi perchè vi giuro, sono da 12 ore senza alcuna sensibilità, meglio dell’anestesia. Sarà anche figo nascondere gente in bagno ma ho sudato freddo, creduto di perdere la vita, pregato forse per la prima volta e non so neanche chi o cosa!!!!**Cla, tranquilla, il tempo è tiranno ma tu sai sempre tutto.**Matteo, non credo tu ti stia sbagliando…verificherò.

  4. se posso ti consiglio di non prendere l’Oki, ha lo stesso effetto dell’aulin, ma ha un più gradevole sapore di menta. Per quanto riguarda giusy ferreri.. credo sia più cancerogena lei che l’aulin.

  5. **roberta, chissà, forse è davvero colpa della Giusy. L’Oki l’ho finito, ma grazie cmq. Siete delle farmacie utilissime**ariel, può essere che io dnque mi stia ammazzando lentamente? tra mc donald’s e aulin…

  6. Io se prendo l’Oki mi ritrovo diretta al pronto soccorso dal mio medico di fiducia [detto da lui] di cui mi sono innamorata.Una volta ho preso la tachipirina da 1000. Beh per la prima volta ho tremato.Ho detto "Qui sono cazzi". Per farmi passare i dolori atroci allo stomaco che allegramente mi stava facendo ciao come heidialle montagne in fior ho dovuto mangiare quattro pacchetti consecutivi di crackers.Sarò deficente? Si lo so, grazie.

  7. si vabbè tutti a parlare dei medicinali. vogliamo sapere della storia bagno-personanasconta-visitatoreindiscreto etcetc. :D

  8. bagno-personanasconta-visitatoreindiscreto —>in effetti..perchè questo è passato in secondo piano rispetto all’aulin?!?! O.o

  9. eh mi aspettavo in effetti domande tragicomiche su che minchiolina faccio io nei bagni altrui e soprattutto con chi e perchè nascondo gente ma evidentemente ho compagni web molto legati al tema salute, il che non è un male visto che mi avete dispensato una marea di consigli e esperienze e credo che non prenderò mai più in vita mia nè aulin nè nimesulide nè oki nè tachipirina.**fata smemorina, comunque sia il metodol’importante è che ti sia passato, certo, pacchetti…eh…una bella botta ma sempre meglio dell’antifegatosano dell’aulin.**ahahahah ariel, grazie della dritta. insomma. degli acciacchi mi preoccuperò a ottantanni, ho deciso.VIVIAMOCELA!!!!!!!!!!!dai, che volete sapere di più? si va sull’hot…

  10. In bagno hai nascosto il killer che avevi contattato per eliminare Giusy Ferreri (la donna che latra) quando lei, la latrante nonché tua coinquilina (latrante+coinquilina=latrina, il che ci riporta al tema del bagno) è rientrata a casa ben prima del previsto, dal momento che il concerto che doveva tenere si era concluso dopo soli trentacinque secondi a causa del lancio di carciofi ed altri ortaggi contundenti. Ora, le domande sono due: perché dividi una casa con Giusy Ferreri? E quali sono i tuoi rapporti con il killer? Il mistero si infittisce.(Non fateci caso, sono effetti colleterali dello studio e del non-studio di microelettronica, che è assai più nociva del nimesulide, dei fast food e della Ferreri messi insieme)

  11. **gabbs, vogio mantenere la suspence…**Gl, mi hai dannatamente sgamato!! Alla prima domanda, perchè divido casa con la Giusy, posso rispondere dicendoti che sono tempi duri in cui pur di mantenersi un posto letto si farebbe di tutto. E così ho fatto. La Giusy un pò ci guadagna grazie alle bazzicate dalla Simona Ventura. Mi mantiene un affitto, insomma. Per quanto riguarda il killer assoldato per farla fuori e tenersi la cospicua eredità canora (ehggià), beh, diciamo che eravamo amici, poi l’amicizia è divenuta affetto, poi l’affetto passione carnale e infine…coming soon.

  12. E comunque la Ferreri si è recentemente difesa dicendo "la mia voce si è abbassata per via dello stress, quindi canto ad 1/4 delle mie possibilità. Vuole un sacchetto?"

  13. **clara, aggiungerò solo per te che ERA UN MASCHIO.**claudio, credo che Giusy Ferreri debba ritrovare la dignità di ammazzarsi. comunque di solito non spreco l’acqua ma dovevo, per difendermi dall’accusa di bugiardissima nascondi uomini in bagno. se è per questo ho anche cammuffato la presenza altrui accendendo a tutto volume PASO ADELANTE.

  14. il tubero mi strappò le parole di bocca…passi che nascondi uomini in bagno,passi ch eti droghi con l’aulin,passi che Giusy ferreri la tireresti sotto col muletto….MA PASO ADELANTE PER FAVORE!!!UNO DOS TRES CUATRO..LO GUARDAVO ALLE MEDIE!!!!PESSIMA CLA,PESSIMA!!!!

  15. quoto iuri et vale. paso adelante, no. è quasi peggio di zac efron. ah, già. a te piace zac efron. :D(iuri, non essere geloso, in fondo ha suppergiù sette anni e fa i film della disney)

  16. carissimi antipatici amichetti odiosi, paso adelante era solo un diversivo! su! io non lo guardo e comunque, vale, NEANCHE ALLE MEDIE LO GUARDAVO! trac sgamata!sia quindi segnato nelle vostre testoline adorabili che no, paso a delante e clara non vanno d’accordo ma zac efron e clara sì (immagine:occhi a cuoricino).perchè iuri dovrebbe essere geloso? in fondo di paso adelante mica si è lamentato :P

  17. è vero alle medie guardavo paso adelante,però non sono mai stata ad un "concerto"di alexia….happy shalalala it’s so nice to be happy…maperfavore!!!Zac Efron……uno che indurrei volentieri al suicidio….Cla tutte scuse tutte scuse,a quell’ora per esempio fanno anche trebisonda su rai 3,decisamente meglio!

  18. minchia, quand’ero più piccina e c’era ancora tonio cartonio alla melevisione sinceramente un pò me lo sarei fatto. sarà stato il tono in cui diceva "buongiorno giorno" e "accipigna". per me si trombava la gnoma Linfa alla grande.

  19. possibile che i miei pensieri siano così scontati da essere sempre anticipati da qualcuno????Anche secondo me Tonio si trombava Linfa,tutte le volte che la vedeva arrossiva(anche se ho sempre pensato che facesse piuttosto schifo visto che era strabica,io puntavo su strega salamandra).Effettivamente però la melevisione non è risvegli la libido,meglio paso adelante con tanti bei culi sodi spagnoli,hai ragione…

  20. **clara, no che censura, lo pensavo anch’io. e poi era evidente che si puffavano lui e la gnoma. bella gnomaaaaaa. però sinceramente hai dei problemi, riconfermo, come cazzo potevi essere attratta da TONIO CARTONIO? Ma dannazione!No!Io almeno provavo affetto per Lupo Lucio che un pò, sia detto, arrapava. Ma un pò…**vale, vedi che anch’io, in qualche modo, so il fatto mio? i culi sodi battono l’accipigna. e con questo userò paso adelante come diversivo ancora e ancora…**iuri iuri iu, bravo bravo. siamo stati felici, insomma.

  21. Effettivamente Tonio non è che sprigionasse testosterone da tutte le parti,e poi con i problemi di cocaina che aveva mi sa che andava spesso in bianco con la gnoma.Anyway il più figo era indiscutibilmente il genietto..come si chiamava porca pera…uhmmmm Abu zazaà possibile?Paso adelante stravince su accipigna,ma Rocco contro tutti è decisamente meglio :DCla,fatti curare,TONIO CARTONIO NO!

  22. guarda che era una leggenda metropoitana, minchia, ma ha ftto il giro del mondo sta storia che si drogava, povero tonio!

  23. :D cleer come mai difendi tonio a spada tratta eh?!?! ahahhahperò..paso adelante e i suoi culetti ogni tanto ci vogliono..ogni tanto U.U

  24. SE TONIO CARTONIO NON SI DROGA IO SONO VERGINE CLARA!E ho detto tutto!Cazzo ma l’hai mai guardato negli occhi?

  25. uauauauauaustupide girlsauauauauauauauauauauanon si droga ti dico a meno che non ci sia qualcosa nelle bevande di città laggiùio sono cancro se volevatelo sapere

  26. com’è che sei così informata sulle abitudini di Tonio Cartonio????Comunque quello si droga,poco ma sicuro…e si Cla,hai ragione,sono gemelli,il segno migliore di tutti i tempi :D…..Cler..cancro…ocho a Giove che vuole fare il cazzaro….e Paolo fox stamani ha detto che c’era passione nell’aria…e io ho inveito dicendo"Caro Fox,si dice aver voglia di trombare,altro che"erotismo nell’aria!!!"

  27. uauauauaua..anche io sn gemelli bel segno!!cmq clara..hai preso un caffè con tonio? un’aranciata? perchè davvero..troppo sospetto tutto ciò u.u

  28. giuro che non sono intima con Tonio, ga mancares. Ne ho già abbastanza di schizzati che girano con gli occhi a palla (basta notare chi mi è vicino di casa, aiut…). Comunque Paolo Fox, ma tutti gli astrologi in generale, è la classica categoria: non faccio un cazzo ma ho raggiunto il sogno impòossibile di mantenermi più che digitosamente sparando stronzate. Insomma, Cler odia gli oroscopi ma ancor più gli oroscopimanti o come dannazione si chiamano. Dunque si tromba eh?Buono a sapersi…

  29. Ma sentila questa!!!danne un po’ anche al segno della vergine,ohibò!(domani è lunedì,gemelli beneficerà di una dose rincarata di boing boing)

  30. uauauauauaua oroscopi mal fatti. qui non si tromba mai tutte assieme. cioè non tra di noi eh. separatamente…non da sole che fa trsite, e insomma ci siamo capite.insomma i gemelli ci danno dentro ma povera bilancia-bea (BEA TORNA LA CAMIONISTA CHE C’è IN TE TESORO?????????)io mi autoproclamerei Regina a questo punto, mira in alto.o fai come gab che si candida come Dio.

  31. basta parlare di trombate. potreste urtare la sensibilità di chi ha storie a distanza.notare: cinque donne abbandonate a loro stesse diventano peggio di un paio di camionisti. cazzo! sublimi!

  32. ah, già. ha una storia a distanza di un’ora, lei. lei. lei.non cinque.le ferrovie dello stato non avevano previsto amori lucca-brescia.doppio mpf.

  33. io non vedo cicciopasticcio da due settimane…non conta QUANTO CI METTI ma Quanto non puoi vederlo…la soluzione è inveire contro vale che ce l’ha sottocasa.

  34. io non vedo il mio cicciopasticcio (CICCIPASTICCIO?cler ma sei impazzita?) da quasi un mese. ho vinto io. perchè quanto ci metto mi impedisce di vederlo di più.comunque concordo: VALE…MERDA!

  35. Qui fra quelli che hanno storie a un’ora di treno, fra quelli che trenitalia impedisce gli amori e quelli che l’amore non ce l’hanno proprio… ci stiamo camionistizzando.propongo un mega incontro al vertice a base di birra e rutti. Vestito d’ordinanza: canottiera bianca impataccata di sugo e catenone d’oro sul petto.Tanto per far vedere che Sì, siamo camioniste.

  36. siii ci sto e cmq..clare..io e bea abbiamo una storia che conta la distanza di nn so quante regioni, quindi siamo in vantaggio!!*______* ma invece di fare i conti facciamo le camioniste come i bei vecchi tempi susutipo..bea e "la Bilancia? Che è figlia della serva? Perché non se la incula nessuno? ma che cazzo" nn ha prezzo

  37. **cla se è una gara è una triste vittoria la tua. e cicciopasticcio era dolce. anche cocomero mi piace.ps. vale culo!**bea, mio zio è camionista e lui gira con la camicia, odia le croci d’oro e non rutta nè fa altro davanti alle persone. dunque mi sentio i difendere la categoria. diamo contro agli SCARICATORI DI PORTO. cmq dovete prima insegnarmi a ruttare fanciulle…**gab concordo. bea vicne la medaglia d’oro tarocca per "espressività"

  38. punto uno.Vi chiamate clara tutte e due e mettete entrambe una foto giallognola,ora,ho capito che dovrei essere un pelino più sveglia,però per circa 30 minuti(ovvero il tempo che ci ho messo a leggere tutti i commenti)ho creduto che Cla,la proprietaria di scazzolibero stesse uscendo di testa replicando ai suoi stessi commenti…punto2.il mio moroso non vive sotto casa mia e lo vedo una/due volte la settimana causa lavoro suo,impegni nostri ioballoyogapianovitamondanaluichitarragruppocorsidipcetc.QUINDI VALE MERDA NOOOOO….che poi piango….Punto tre,Nico è della bilancia quindi,che trombi un pochetto anche sto segno pliiiiiis.E D(no cazzo andavo a numeri,beh punto 4 allora)avete finito di inveire contro di me????O che bello è lunedì,si tromba che dite?Punto quattro

  39. quel punto 4 è sostenitore del movimento per la libertà degli elenchi numerati,scussate.(corso accellerato di rutto per me e Cla per favore)

  40. ** vale, la copla è di clara che ha messo DOPO la foto giallognola. io resto sempre io, quella con le foto giallognole in cui sono alcolizzata o mezza rosa in faccia come qui. Ho la priorità sulla foto giallognola. Cmq si scherzava eh, in realtà sarebbe bello vedersi spesso e volentieri e abitare ognuno sotto casa. io vorrei vedere anche gab e bea, ad esempio, sciocca distanza. eppure con loro non ho una storia di sesso perverso (NON ANCORA). Spero vivamente che la bilancia si tiri su…e tirare su è il verbo giusto.cmq camionista assunta con 10 e lode.**grazie a gab e bea che ci insegnano.vi paghiamo in natura, va bene?si vede che sono vogliosa?

  41. Anch’io ieri sera mi son confusa, mi son chiesta se Cler avesse perso la bussola o che altro. Poi ho letto il Claspita e ho capito tutto.U____________Uanch’io odio ferocemente trenitalia. Dannati uomini che stanno in culo al mondo.Dannazione alla distanza U___________U

  42. Dai Cla,lasciale almeno le foto giallognole,sai che lei ha pure la sfiga di non avere il nome Clara originale ma taroccato in "Clara 3"…magra consolazione il copirait sulle foto giallo pennarellogiottoscarico….Comunque sarebbe bello stare tutti quanti più viscini,come dico spesso io"Che cazzo,vivo accanto a gente che manco saluto e tanti cari amisci stanno in culo al mondo",è assurdo!!Maledetta geografia.La bilancia non si è tirata su,anzi stasera era particolarmente debilitato,però poveretto,aveva mal di testa(l’ho canzonato mezz’ora dicendo"ti sono venute le tue cose confessa,dai non fare il timido,con me puoi parlarne"…però sospetto fosse davvero un etciùvirus).Cler–tu hai storie di sesso perverso?A si?Mi sono persa qualcosa,quando hai fatto il passaggio da Maria Goretti a Eva Enger???!Tu a Darwin e alle teorie dell’evoluzione ci fai una pippa proprio(CHIARIAMO,IN SENSO METAFORICO).(SESSO SAFFICO?Ricordo chiaramente la tua frase"se vedo una bella ragazza posso dire hei si è una bella ragazza ma non arrivo a dire O me la farei".Il tuo pensiero è mutato??)

  43. "quando hai fatto il passaggio da Maria Goretti a Eva Enger???" vale sei superba. ahahhahahahah.io sono arrivata a dire "o me la farei". poi me la feci.ma questa è un’altra storia.cler ho letto ora "tirare su è il verbo giusto". chezzo sei un genio.(beuccia, trenitalia praticamente ci vive, grazie e me e a Cler.)la vostra CLASPITA!

  44. fanciulle..camioniste..ormai questo posto sebra l’aggiornamento del kamasutra!!"io vorrei vedere anche gab e bea, ad esempio, sciocca distanza. eppure con loro non ho una storia di sesso perverso (NON ANCORA)." —>no cler,nn sei vogliosa..è solo un’impressione u.u

  45. **clara, eh no eh, lasciami le foto gialle (il mio nome trasformato in pallino… che amarezza) e grazie per il genio. insomma, sto diventando sboccata anch’io, pian piano. a breve rutterò!cmq confermo e sottoscrivo che grazie a me e cla trenitalia sfama tutte le famiglie d’italia. spenderemo un patrimonio, cazzarola.**vale scusa ma speravo ti fossi dimenticata che ero maria goretti. E CMQ NON LO SONO MIA STATA!!! io ho il pornostar in me! Il mio pensiero sul farsi una fonna è mutato quando ho incontrato te clara e beatrice. sarebbe così anche con gab.**gab, ti piace, dì la verità. basta essere timide. LIBERALIZZIAMO LA SESSUALITA!PIù SESSUALITà PER TUTTI!**bea ti riferisci a iuri? perchè sì van bene, da 3 settimane non lo vedo quindi…ehm.ehm…

  46. Come nessuno ha mai voluto storie di sesso perverso con te???Ma Bea,vedi che non ci conosci così bene come dici!!!Comunque i join the cause:Legalizacion sexualidad!!(Cla nel tuo subconscio sai benissimo che un po’ di Maria Goretti era in te…ma il lato Eva Enger è mas guapo:)

  47. sessualità libera per tutti ollèèè!!! (vi mancava l’ollè xD)cler cler dobbiam assolutamente vederci ahahah *___*bea mi associo alla vale..nn è vero che nessuno ha mai voluto storie di sesso perverso cn te..

  48. Ma dai,non è stato chiuso neppure quando si parlò di HIGH SCHOOL MUSICAL….un po’ di caro e vecchio buon sesso non ha mai fatto male a nessuno :D

  49. poteva rischiare la chiusura in svariate e molteplici occasioni ma come mi disse qualcuno ieri sera al telefono "eh c’è chi darebbe via il culo per 80 commenti sullo space". forse non era così ma simile, insomma. non chiude scazzo, ma su.il vecchio caro sesso (vecchio??? amarezza…giovane, fresco, profumato…olle lè olla là faccelo vedè…eccetera).comunque scazzo = prontuario di kamasutra libero

  50. ma si vecchio nel senso che esiste sin dai tempi di piedino e i suoi amici nella valle incantata..E comunque è bello parlare di sesso,almeno parlarne porca troiaccia!

  51. uauauauau sappiate che io e iuri ci siamo sbellicati leggendo codeste prodezze mie care amichette bellissime.ahahahahahw le camioniste!!!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...