Adieu Adieu Abientò!

 
Essia. Me ne vado. Passerò mesi in una tenda ai confini del mondo per ritrovare il mio io perduto tra solitudine e diari di bordo.
O forse vado a Firenze due giorni per ubriacarmi come una matta assieme a care amiche disposte a trangugiare birra e patatine senza freno, ballare in piazza e stare sveglie fino alle sei. Dicesi anche "ultimo dell’anno in compagnia".
Per cui ci ritroveremo come le star quando mi sarò ripresa dal sicuro coma etilico e avrò qualcosa di più da scrivere di un semplice burp!
 
Spero che anche voi, ovunque siate e andiate, abbiate cari amici che intonano con voi "buona fine, buon inizio".
 
Al 2009, comunque vada.
 

11 pensieri su “Adieu Adieu Abientò!

  1. ahhhhhhhhhh ecco come si scrive a bietot…ecco ecco.ti ringrazio ariel, io ho finto di scriverlo volutamente come si sente pronunciato ma la verità è che sono miseramente ignorante in francese.

Rispondi

