Piof

 
E va bene, e allora continua!
DANNATA PIOGGIA!
24 pensieri su “Piof

  1. Non ne posso più di qst pioggia ke mi bagna gli occhiali e mi rovina i capelli…basta!!! E in più mette anke tristezza…nn ricordo più il colore del sole!!!Spilly

  2. Ieri ho rubato un ombrello al Balestrieri.Però è alquanto gnocco,il più gnocco nella storia degli ombrelli rubati.E? viola con sopra titti.E comunque potrebbe anche smettere ora porco mondo!

  3. per dire…qui viene giù che dio la manda…e hanno previsto forte vento di scirocco..cioè acqua alta. Sarà una giornata divertente.

  4. **vale, il mio ombrello rosso con tinte protocomuniste mi ha abbandonato oggi, dopo che a verona c’è stat la cosidetta tempestadiluvianteshakesperiana. presente il film in cui george clooney annega su una nave di pescatori? a parte che vi ho appena rivelato il finale, uauauau, ma in più ti giuro che sono più bagnata di un pulcino. e anche meno gialla.**gab, non gioire tanto: TORNERà AUAUAUAUAUAUAUAU – sadismi post-diluvio -**matteo e josef, ringrazio sempre il vostro ottimismo. vedo che vi aspettate sole oggi.

  5. ombrelllo? che ombrello? mai avuto uno. sono contraria.vale, il massimo della discrezione rubare un ombrello VIOLA CON SOPRA TITTI. comunissimo, eh.

  6. Lo so Cla che non è comunissimo come ombrello,lo hanno sostenuto anche mia madre,mia nonna,Nico e un svariato gruppo di compagne di classe….però il karma ha agito…infatti si è rotto.Una folata di vento se l’è portato via,l’ha accartocciato in stile cartone bagnato sull’autostrada,è muerto.(poi stamattina ero molto preoccupata,pensando che la proprietaria mi avrebbe sgamata,colpa dell’oroscopo"qualcuno scoprirà qualcosa che avete commesso e vi giudichierà,ma voi non vi dovete preoccupare,solo voi conoscete il vostro passato e le ragioni che vi hanno spinto ad agire).

  7. gli oroscopi. che minchiate.il mio oggi diceva:"in amore qualche tensione vi farà passare una settimana poco edificante. studio o lavoro svogliato. attenzione che non ci siano altri imprevisti col cattivo tempo". una cazzata, l’ho detto io.

  8. hai ragione,ma infatti si è rotto prima che mi scoprisse,quindi ,dato che io non ho null’altro da nascondere(ahahahahahaha)l’oroscopo è una cazzata.(però ho riso un sacco)scena,ore 7 circa,stazioneMarcela:Che bello il mio oroscopo,Vale senti qui"i no che avete ricevuto diverranno dei si e la vostra frustrazione si trasformerà in gioia"IO:Hei uau,di solito fa cagare il tuo oroscopo"silenzioMA:MA vaffanculo non è io mio segno ho sbagliato a leggere io sono della vergine…però mi piaceva come oroscopo,cazzo,il mio fa sempre cagare….ora cambio segno..si puo?

  9. cler risparmia il tuo sadismo post-alluvione!!io non uso l’ombrello..mai..ormai sono un’esperta nello scroccare passaggi sotto ombrelli altrui (muahauhauau)u_uil mio oroscopo migliore fu: "dovrai scegliere fra una carriera meravigliosa e un amore travolgente" erano i giorni in cui LUI mi mandava un po’ a cagare..diciamo che ..BOLOGNAAA ahahhaha xD

  10. ragazze. altro che oroscopi, noi siamo le cavallerizze del destino….altrochè.io faccio pegasus.comunque anch’io ignoro l’esistenza degli ombrelli.what is ombrello? lo sa bene l’uomopatatoso visto che i nostri appuntamenti hanno avuto una media di 15 giorni pioggia-neve-vento-grandine-devastazione e due giorni sole smilzo-se proprio devo uscire dalle nuvole esco.

  11. A me piace la pioggia!E’ profumata e bagnata e fa sentire vivi, soprattutto quando arriva fino alle mutande

  12. siiii se tu fai pegasus io faccio cristal!!bello cristalsimpatico cristal (gab si perde nel ricordo dei cavalieri dello zodiaco..)

  13. Gnare…non ho mai visto un cartone giappa….ancora ve lo devo ricordare???La mia mamma non mi faceva guardare mediaset……

  14. **vale, ricordo la tua infanzia ma l’è mia culpa me. io e gab siamo i cavalieri i cavalieri dello zodiaco che…eccetera.**about rain and other devils, anche a me piace molto. l’odore di pioggia prima che arrivi è tra le cose migliori che ci sono ma mi sono rotta. tutto qui.

Rispondi

