Sapore di cioccolato

 
Stamattina ho aperto le ante, le mie sono marrone scuro. Mi è presa così la voglia di cioccolato, guardandole, con la nebbia fuori dalla finestra che sembrava glassa stellata sulla superficie.
Ho stropicciato ben bene gli occhi, ho aperto lo zaino istpac azzurro ed erano lì. Ehi ciao pacco da 700 grammi di pandistelle.
 
Buongiorno.
 

16 pensieri su “Sapore di cioccolato

  1. che bello che è il pandy :)asp…pandy mi ricorda pando pando mi ricorda un mio spasimante ultraminchione che spacciava.perchè non aproffittai al tempo? ingenua.bea quando ci facciamo un pandistelle?

  2. uno spasimante spacciatore?Ma come fa uno a chiamarsi pando pando e fare lo spacciatore?Sembra il nome di un clown del seridò

  3. Gil non ha reso pubblico l’omaggio fotografico che la sottoscritta gli inviò…è pertinente con pandistelle e fotografie….giuro…..

  4. :D(suppongo che il tuo giuramento sui cd di jazz equivalga a quello di Bea sui baffi di Lemmy….e al mio sul Liga….ti credo ti credo XD)

  5. A me non vengono ste idee intelligenti di mettere in borsa i pan di stelle.Brava scema!Buoni buoni!Sti windows live..Passo,se no smadonna.

  6. vale, pando in effetti deriva dalla panda che guidava. ehi ehi. ma giuro che io mai toccai la sua roba nè lui (argh…col cavolo…era pessimo). carino seridò, non ricordarmelo che mi manca tanto quel posto!!! due anni lì dentro per servire e riverire bambini stronzi e non. lacrimuccia.cla, non solo è bellissimo, è anche…anche…dolce.gil, non vedo la foto ma approvo. e comunque tieni da parte solo le cose buone (letteralmente…)smemo, che te devo dì! windows fa pena adesso ma io proverò a dimenticare questa cosa assurda che osano definire windows spaces live.

  7. stupendissimi ricordi. io però non ci sono mai entrata bambina. solo come animatrice / maestrina controlla tutto

Rispondi

