Saziami di baci

 
Per la prima volta nella mia vita capisco il senso di un Bacio Perugina.
E la frase dentro mi è più congeniale che mai.
 
E’ proprio vero che c’è una prima volta per tutto, io li trangugiavo con depressione. Oggi li ammiro.
 

30 pensieri su “Saziami di baci

  1. tesoro clara amore pasticcina, non ho detto che l’ho preso con te.
    e che me l’hai offerto. e che poi mi hai detto "vuoi un bacio? " io ho detto sì e che tu mi hai dato il cioccolatino. e che poi..cazzo scusate. ho il diabete.
     
    vale, tre con te :) o era due senza me? o due senza lei? cos’era?

  2. Ahahahah
    voi siete PSICOLABILI.
    Eccocosasiete.
    xD
     
    E che c’era scritto alla fine?

  3. buoni i baci perugina!! Io sarei sempre dietro a comprarmeli, se non fosse che comprarli per se stessi mi mette un po’ di angoscia…

  4. fata smemorina, eh lo so, sono una tentatrice… comunque c’era scritto:" se mi darai tutti i baci saranno comunque pochi" di properzio.mario, la carta è bellissima!!! ma anche il cioccolatino mi piace. poi uno tira l’altro accidenti…matteo, quanto ti capisco. sono buonissimi ma sono entrati nella categoria "cioccolato per amore". il singolo deve papparsi il toblerone…

  5. La frase dei geni era per te e clara comunque.Il toblerone violento?Ma ma ma…no no non è per quello che penso io di sicuro,sono solo io che ho la mente perversa……Annuncio che non ho mai regalato baci perugina e seli ho mangiati,di sicuro l’ho fatto da sola…sono fuori dal coro

  6. L’amore è meraviglioso. Forse sei tu. Forse sono io. Forse siamo noi.Sono ancora qui a leggere questo cazzo di biglietto.E inizio a capire per quale motivo l’ideatore di questa frasesia voluto rimanere anonimo. Ora L’ho capito.Blue

  7. matteo, è la prima volta che sento definire un cioccolato violento. esponi la tua teoria in merito.vale, la solita. non credo si parlasse di quello e se invece se ne parlava sono la solita ingenua. sono troppo pura (uauaua cazzata). anch’io li ho sempre mangiati per mettermi all’ingrasso con qualcosa di buono. non è però così spassoso come comprarli da soli SAPENDO che non si è soli.blueman, che romanticismo…

  8. si io mi faccio sempre notare,che ce voi fa,sono cresciuta in fretta in mezzo a troppi maschi,cazzo,sono stata influenzata(poi oggi leggo l’oroscopo"nel tempo libero gli uomini amano i lavori manuali".Ora,io non lo faccio apposta,giuro,stavo semplicemente leggendo un orscopo…però cazzarola,potrebbero scriverlo diversamente scusa!!).Dovrei mangiare un bacio perugina,così mi renderei conto di non essere sola.Ottimo,lo farò.
     
    Cler la pura…..ma va va

  9. non c’è nessuna teoria dietro!! Già il nome, toblerone, senti che roba!!! E la forma?? E’ super agressiva!! Fidati, è veicolo di grande violenza, so quello che dico…

  10. vale, effettivamente non posso darti torto con questa frase. ambigua. ci tengo a sapere che oroscopo era…
     
    purezza: fottiti. (esempio lampante che sono pura)
     
    matteo, toblerone è per me una parola definibile obesa cioè quelle parole che al solo dirle ti riempiono la bocca: toooooooobleeeeeeeeeroneeeeeeee. è una cosa assurda, mastodontica. dici che lo usano contro i manifestanti?

  11. Una parola obesa….c’hai ragione…..cazzo!Comunque era l’oroscopo su alice .it,dei gemelli…
     
    (nota che non c’entra nulla…stavo sbirciando wikipedia cercando di acculturarmi su jeff buckely quando incappo in 29 maggio 1997.E’ morto il giorno del mio compleanno.Mi sono depressa.Prima pensavo che quel giorno fosse un gran figo,voglio dire io e Noel gallagher abbiamo contribuito alla storia mondiale,come non esserlo??e nel giro di un colpo di mouse,tutta la mia felicità,buf,sparita.Quindi suppongo che tu il giorno del mio compleanno non mi farai mai gli auguri,anzi,io ti troverò in lacrime a contemplare un fiume mentre orde di persone sono in processione per portarmi oro incenso e mirra e darmi una pacca sulle spalle perchè è diventatagrandeoraha18annipuoiguidareinrealtàdireievvaiho18annipossoberesenzadoverflirtarecolbaristacheilpiùdellevolteègayemivamalegrazieunacocacola???)

  12. ooo vale costretta a flirtare
    u.u
    ma davvero si accorgono se sei o meno maggiorenne?!
    igemelli si riconoscono sempre..loro e i lavori manuali
    ehm u.u

  13. mia diletta vale, ebbene sì, è sempre per un giorno grigio e triste, in cui quel dannatissimo Mississipi si è rubato Jeff il mio Jeff impededogli di comporre alte opere d’arte. Ma visto che ci sei nata tu (noel si fotta) ora è un giorno buono. è un giorno felice.
    YUPPI!
    tra un pò la potrai smettere di flirtare con baristi gay cara…
     
    gab, auauauauauau. conosci molti gemelli che si danno alla masterizzazione gab??

  14. in realtà non si accorgono mai.Ho anche ingannato il sistema inglese,però dopo un po’ di bevute capita di dover flirtare con il barista.,Ma questa è un’altra storia.

  15. se per te"battere i pugni sul bancone reclamando alcool e dire frasi spudoratamente a sfondo sessuale ammiccando e facendo gesti strani"significa concedersi allora si,lo faccio.

  16. gabb è una gemelli come meee….nata il 30 maggio,come la Laura,un giorno dopo di me, e uno prima di Clara….abbiam feeling con la masterizzazione noi….

  17. beh così reagisci da tossica che necessita di dosi, però, non funzionava forse perchè non avevi quel tocco femme fatale che funziona sempre (e avevi la maglia scollata? quella funziona più della femme fatale. tutte boiate quelle del "ti prendo e ti mollo". pof. ti mostro e poi ti lascio con la bavetta, ecco, quello funzia)
     
    masterizzare masterizzare masterizzare
    io non masterizzo.

  18. tu non masterizzi….non masterizzi ancora qualcuno direbbe,datti tempo e arriverà il tuo ciddi(e qui vale strizzò l’occhio all’amica cler).Comunque,ovvio che  uso le maglie scollata,scusa che domande,l’unico aspetto positivo delle tette formato famiglia è che puoi convincere un uomo a fare qualcosa senza fare il minimo sforzo,ohibo,cler tu dovresti saperlo…..

  19. blueman, perdona la nostra trivialità…vale, sono d’accordo ma le tette formato famiglia mi han fatto cadere dalla sedia dal ridere. lasciamo perdere, stupide cose tettute e morbide. E SO CHE POTERE HANNO. uauauau. bastano loro per un pò d’autostima.(cler comunque strimge la mano all’amica vale con la promessa di dirle tutto….)gab, masterizzare. comincia ad essere traumatico questo verbo. poi non potremo più usarlo senza ridacchiare mestamente.

  20. non parliamo di problemi tettuti e affini perchè ne ho una carrellata.Amica vale aspetta in ansia le notizie da amica Cler e nel frattempo fa tanti trenini mentali per esprimere la sua contentezza.
    e fu così che la dignità del masterizzatore andò a puttane

Rispondi

