Perchè io valgo


Treno di ritorno da Verona. Accanto a me due ragazzi, all’apparenza intelligenti, di fatto…beh, mi ero sbagliata. Non dovrei mettere il naso nei discorsi altrui ma non sembravano avere particolare premura della loro privacy e poi, checavolo, ho le orecchie.
Il dialogo si riassume in queste poche battute (censure non avvenute):

-Ma ha la morosa allora?
-Sì abita a N. avrà speso cinquantamila euro di benzina, deve farsi 90 km.
-Chepalle. Ma spendi meno con una mignotta. [ghigno soddisfatto che forse vuol dire: ah, quel povero scemo]
L’altro, serio: -Beh davvero. E rompe anche meno. Che poi, voglio dire, la funzione è la stessa.

Supposizioni:
nessuno dei due ha una ragazza. Se così non fosse quelle due poverine hanno tutta la mia solidarietà.

Ahimè. Dov’è Clark Gable?

11 pensieri su “Perchè io valgo

  1. anche io mi faccio i cazzacci degli altri sui mezzi pubblici,mica lo faccio apposta,però quando inizio ad appassionarmi ai discorsi altrui,è fatta.Coincidenza,ne ho parlato ieri con Gaia che ho incontrato sull’autobus,abbiamo origliato in compagnia…

  2. Questo tipo di discorso si sente spesso.Ma non dargli troppa importanza, nella maggior parte dei casi è solo un modo per ridere. Nella maggior parte dei casi…

  3. a) il ghigno sta per "io lo faccio, non son mica scemo"
    b) sono ragazzi pragmatici, valore che spesso è sintomo di intelligenza
    c) non solo metti il naso nei cazzi degli altri, ma pubblichi pure (fai bene, anzi benissimo)
    d) ho appena letto la biografia di gable, e sinceramente va detto che era una puttana pure lui
    e) se gable=puttana  cler=puttaniere  puttaniere=ragazzo del treno   ragazzo del treno=non intelligente(secondo cler)
     
    Il fatto non è che quei ragazzi non hanno la morosa, è che senza morose nei paraggi hanno fatto una considerazione squisitamente maschia.
    Del resto 90km sono tanti.
     
    La possibilità opinata da Matteo è comunque una via percorribile, ma di certo in quel caso bisogna parlare di bisessualità o sessualità contorta  da parte quello che sghignazzava perchè va a troie.
     
    A sto giro ripeti che sono pure matto Cler, ma meglio cosi che fare il pubblico di Forum come "altri" che non chiami matti.
     
    Ps. se il tuo blog è "Forum" faccio pubblica ammenda.
     

  4. cler=puttaniere
    puttaniere=ragazzoa del treno
    quindi cler=ragazzo del treno?!
    cler..c’è qualcosa che devi dirci?
    muahauahuhua

  5. Soliti discorsi….di ki nn è innamorato……=) e cmq nn per questo i due nn sono intelligenti……però vi appigliate a tutto pur di giudicare gli altri…..

  6. vale, non lo faccio spesso ma come vedi se capita…
     
    matteo, i tuoi forse mi destabilizzano.
     
    josef, massì, mi sembrava giusto coronare un altro incontro strampalato avvenuto nella mia vita.
     
    david, mi hai dato del pappone. cioè…mi hai detto puttaniere, cioè, MI HAI DETTO PUTTANIERE!!!!
    crepa. tu e Forum. No, this is not forum i’m not Rita.
     
    gabs, niente commenti :)
     
    bea, tutto ciò è molto triste.
     
    malaticcio, ma suvvia si scherza, che me frega di quei due tizi? mi sono sentita offesa in qaunto genere femminile, se permetti, perchè sentir dire "la ragazza equivale alla mignotta", va bè…non è giudicare gli altri, su.
     
    State perdendo senso dell’humour ragazzi.

Rispondi

