Io e te Johnny staremo insieme un giorno…

 
Vabbuò, son tornata allegramente da Verona, città famosa perchè puoi andare in mezzo ad una specie di Via Montenapoleone a toccare le poppe a Giulietta, e ho un’estrema voglia di cazzeggiare quindi sono andata su un sito idiota a fare le affinità di coppia con qualche amante ideale…Giornata negativa per le Borse ma buonissima per Clara.
 
Clara e Johnny Depp: 46 % (una cena almeno ci sta…)
Clara e Zac Efron: 27% (che amarezza)
Clara e Nicolas Sarkoszy: 37%
Clara e Silvio Berlusconi: 83% (aspettate che sto cercando la mia dignità Yuuuu dignità?!?)
Clara e qualche fratello dei Jonas Brothers: 17 % (con la Disney non va bene…)
Clara e Jeff Buckley: 66% (LO SAPEVO!)
Clara e tronisti vari: 66% (meglio Jeff)
Clara e Jude Law: 38%
Clara e GL: 56 % (ahò gil, qui si fa roba…)
 
Direi che per oggi sono a posto.
C’è Silvio che mi sta citofonando, poi.

34 pensieri su “Io e te Johnny staremo insieme un giorno…

  1. Silvio? Forse se usa una pompa idraulica…. Ohibò, è volgare? Troppo?La mia anima da camionista è uscita. XD

  2. ciao anima caminista di bea
    possiamo conoscerci?
    (disse la gab dopo esser caduta dalla sedia..)
    io voglio provarci cn jhonny…dopo la tua cena ovvio u.u

  3. Come hai fatto a fare il test di affinità di coppia con me?
    Ah, e comunque mi hanno detto che ho vergine in scorpione, il che, combinato col fatto che sarei scorpione ascendente scorpione, fa di me un amante torbido e sensuale. Donne! E’ arrivato l’arrotino! XD

  4. uauauauauua. siete tre simpaticoni.
    bea, il camionista scania che c’è in te mi piasce e sono da’ccordo.
     
    gab, se la finisci di provarci con beatrice e johnny, eh!!
     
    gil, l’ho fatto in ricordo del nostro torbido amore virtuale. interrotto dall’altra.

  5. Io vorrei tanta affinità con Jude Law….JUUUUUUDEEEEE:……argh….potrebbe prendere il posto dell’uomo sesso,ma che dico.,NESSUNO puo’ prendersi quel posto….comunque JUUUUUUDE lo stesso
    E silvio,Crepa!
    W la bea,sia camionista che principessa della Disney,noi la amiamo in tutte le salse-

  6. nn ti facevo così gelosaa
    xD
    dai..facciamo un sei mesi e sei mesi..che ne pensi?!:D per bea cmq ho già pronta la prova d’amore mhauhauha..666km! xD
    ma dove hai fatto il test?
     

  7. GL, è un calcolatore su magnaromagna…poi ti mando il link che adesso non ce l’ho sottohand. comunque scrivi il tuo nome e il nome dell’amato e ti dice quanto c’è tra voi. veloce, comodo, essenziale.
     
    vale, molte vorrebbero Jude.
     
    matteo e josef, siete inquietati quanto lo sono io. 83% è tantissimo. E non ho provato con Bush o Rocco Siffredi. Con quest’ultimo poi.
     
    gab, no è che bea l’amo da troppi anni, non riesco a dimenticarla. il test ve lo linko immediatamente: cliccate qua!

  8. pensavo a te…e pensavo a Silvio…e pensavo che quell’88% non mi torna e non mi torna…e poi ecco, una lampadina! CI SONO!!! Silvio deve aver truccato tutti i siti d’affinità di coppia esistenti (ne è capace, lo sappiamo tutti) in modo da farci pensare che lui è l’amante ideale di tutti noi!
     
    E ora, lo so, lui sta leggendo anche questo. Perché lui è ovunque. é tutto intorno (peggio della vodafone). e tutto sa.
    SILVIOOOO….ti amooooo

  9. mia carissima alice, non aumentiamo le percentuali eh!83% non 88…è già alto così!
    però questa tua teoria è piuttosto azzeccata se pensiamo che i suoi sondaggi lo danno sempre come l’uomo più bello più alto più brillante d’Italia, macchè, del mondo! DELLA GALASSIA!
    dici che chiudono scazzo se parliamo male di colui.che-non-deve-essere-nominato? (fa molto harry potter)

  10. beh…noto che con il mio ragazzo ho ottenuto la stessa percentuale.
    Ora due sono le cose: o il test è vagamente inattendibile…o sotto l’immagine di quell’intellettualoide di sinistra quale sembra essere il mio ragazzo si cela…ossilvio..ho paura a dirlo…SONO FIDANZATA CON:….DIO!
     
    P.S. ecco cara, on sarà più Lui a chiudere Scazzo. Bensì la santacattolicapostolica.

  11. ma vi rendete conto..avete affinità cn silvio più alte di lui..ecco!
    (la mia anima sinistra doveva pur dire qualcosa u.u)
    cmq io mi beo (oh bea) del mio 79% cn jhonny depp
    huhu
    e 80 e rotti cn la vale :D
    tutti gli altri: "ottimi amici"
    xD

  12. alice, IO STAREI MALE!!!!!! OSSILVIO CHE FAI!!!!! se fossi il tuo ragazzo chiederei lo sfidanzamento per offesa. lui come silvio, che amarezza.
    la chiesa mi chiude. cielo.
     
    vale, può anche bastarti il generale shang.
     
    gl, grazie mio salvatore! mio gianlorenzo! mio roberto! (battuta idiota. la smetto)
     
    gabs, non volevo esserti amica. poi ti metti a piangere sulla mia spalla quando bea e vale ti mollano e io ti vorrei saltare addosso e invece faccio pat pat sulla schiena. no. cambiamo qaulcosa qui!!

  13. cler hai ragione..perdonami sn stata crudele
    mi farò perdonare..
    saltami addosso sotto il balcone veronese
    io faccio la treccia di raperonzolo
    xD

  14. Gab,guarda io non c’ho nulla in contrario,però sono la concubina ufficiale dell bea perchè devi sapere che benny xvi non ci concesse il matrimonio a 3 lesbo(questa è una frase della bea,di mah,due giorni fa forse).quindi uniamoci tutti assieme e professiamo il libero amore…
    detto ciò
    CLER,HAI FINITO DI RUBARMI LE DONNE???MA VOGLIO DIRE..TIENITI LA BEA DICO IO,GABB ALMENO LASCIALA A ME,PO CI SPARTIAMO CLARA AL MASSIMO….ma te guarda un po’ che robe(però potrei sempre consolarmi con il generale shang,hai ragione)
    le tette di giulietta non le tocco più,sono congelate e a me fan senso….

  15. gl, e non sai quante ce ne saranno ancora :) (sei invitatao a partecipare se studiare reti annoia)
     
    vale, non sapevo che benny era contro queste unioni, cavoli, e come mai? non c’è forse puro amore tra noi? tra voi? tra tutti? vabbè, tanto la santacattolicaapolstolica vuole chiudermi quindi non c’è alcun problema se andiamo contro ANCHE a questa legge. Però a dirti la verità non voglio lasciarti nè bea nè gabs nè clara. Scusa, ma perchè? Voglio tuuuuuuuutto.
    le tette di giulietta sono fredde ma perchè sono di ottone, che ne so, ferro…bronzo…come il cinghiale a firenze. Bea saprà dirti di più.

  16. due secondi prima confessi l’amore per le donne e poi appena c’è una spruzzata di testosterone vai in tilt???

  17. Non li temo; conto di poter far fronte agli ormonelli e al Grande Ormone. Piuttosto, non dire "omo" che sembra tutt’altro.
    Con tutto il rispetto per gli (e le) omo, ovviamente. Evviva l’ammore.

  18. vale, hai ragione ma l’animo di donna torna alla ribalta.
     
    gielle tranquillo. gli ormoni assaliranno ma cercheremo di frenare la tua fine. (homo con l’acca…)

Rispondi

