DrinkMoreSexDrugsDrinkMoreVodka

 
Se fossi Ozzy Osbourne, forse, il dubbio sulla mia prorompente trasgressività non ci sarebbe, ma essendo clara-nessuno-ti-conosce-non-esisti-per-il-mondo forse è il caso di capire perchè, pur non avendo una vita sregolata e accidentata, stile Kerouac ogni dove o Ringo Starr negli anni d’oro, tornare da una semplice festa in maschera (anni Ottanta. Fantastico. Ero così cotonata da far impallidire Madonna, La Tata e mia madre) mi causa sei mesi di incipiente mal di capa. La mutter, altresì detta La Conci, non ha dato a sua figlia, che sarei io, gli occhi o il mento o le rughe ma la cervicale. Ahhh. Grazie mamma. Dunque ogni volta che torno a casa dopo attimi festosi di baldoria (il che succede, circa, 7 giorni su 7. E’ che non amo passare le sere d’estate in casa) mi pare di aver subaffittato il mio cranio ai Kiss. Ora. Io adoro i dottori, guardo Grey’s Anatomy e Dottor House con passione, sognavo Carter la notte e non mi sconfinferano quelle storie sulla medicina alternativa. Io mi dò all’Aulin. Peccato che questa volta il kaos è davvero insopportabile e dopo tre giorni, dico tre, di meningi fiacche ecco che la genitrice butta sulla scrivania la bustina bianca che qui chiameremo "salvezza".
 
"Prendila accidenti. Non puoi restare a letto tutto il giorno"
"Ahh,….ah…ahhhhhhhhh" attimi di dolore pungente che si tramutano in agonia.
"Non intendo imbottirmi ancora di Aulin. Ho già preso una bustina ieri. Mi viene lo stomaco come un Emmental!".
"Bah, piantala lì. Toh" e lancia la bustina.
 
Non può farlo. Che madre sconsiderata. Mi sento Preston in Trainspotting, sdraiata sul letto, immagini ipnagogiche, la bustina laggiù, sulla scrivania. Fisso quella dose di cetomacrogol, saccarosio, maltodestrine, acido citrico e, udite udite, aroma arancio con un misto di amore odio. Intanto se ne sta lì, con quel ghigno di carta plastificata impresso sul davanti. Ma non cedo. O forse sì.
 
"Ah che usciamo a cena con Jacopo stasera"
 
La prendo.
 

14 pensieri su “DrinkMoreSexDrugsDrinkMoreVodka

  1. LA FESTA ANNI OTTANTA??? Io e altre mie amiche dell’uni ne cerchiamo una da MESI ma non ne fanno. E te vai tranquillamente. Caz, a Brescia siete avanti, amò e non dire di no.
    Cler, rocker maledetta.

  2. premettendo che dico"uau,festa anni ottanta noooo,ma che sballo"….ti dico pure….razza di screanzata,non prendere l’aulin….ha ripercussioni sul fegato isomma…..per far sparire il mal di testa,strofinati le tempie con l’essenza di menta peperita,bevi l’ìinfuso,stai a letto e dormi…bevi il latte  e menagia il pane cn i formaggio….questo ti toglie sbornia e mal di testa…..fidati….

  3. Ma l’aulin non era stata ritirata dal commercio perchè dannosa oltre ogni immaginazione e causatrice di dipendenza?

  4. l’unico rimedio per il dopo sbronza a mio avviso valido (perlomeno, con me funziona) paradossalmente è bere qualcosa. Una birra, un bicchiere di vino.Solo che sono costantemente ubriaco da circa sei anni.

  5. Bea, la gente bresciana ha un indole per i festeggiamenti. Che tu vada sul lago o  in mezzo ai campi c’è sempre qualche ubriacatura. Credo anche da altre parti ma non ne ho fonti certe. La festa anni ottanta spaccava, ebbene sì. E ti inviterei a quella anni sessanta che ho in progetto ma ahimè, distanze……..
     
    vale, rimedi mai sentiti ma se dici che funzionano. Comunque l’aulin è per la mia aria da rocker maledetta. Ci tengo alla reputazione, oh. Asp. Latte? Ma non lo sai che non si beve latte dopo l’alcol??Ahi ahi ahi.
     
    josef, in effetti non è proprio Aulin ma nimesulide ma essendo la stessa identica cosa, aroma arancio compreso, non è un errore. E tranquillo, nessuna dipendenza. Solo sopravvivenza. (se non ricordo male assumerne in quantità notevoli e frequenti provoca cancro. mi dovrei accertare però e non è il mio caso)
     
    matteo, hai delle tattiche strane ma mi piacciono. le preferisco a latte e formaggio.

  6. SDOH, invidia, tanta invidia.
    In realtà, semplicemente, penso a quanto sarebbe divertente andare a zonzo con i capelli da Diana Ross, i vestiti con le spalle imbottite e con i fuseaux. UAAAA, quasi quasi vengo a BS, così ci ubriachiamo in santa pace. XD

  7. io cn il latte mi rifaccio lo stomaco…è l’unica cosa che funziona…cooomunque….l’aulin please……non lo prendere….fatti una canna piuttosto per avere l’aria da rocker maledetto o rompi una chitarra….ma l’aulin….dio nooooo

  8. bea, con quei capelli saresti stata identica alla sottoscritta. Capperi, adesso, ho la foto te la manderò…ero proprio pheeeeeeeeeeeeeegaaaaaaaa.
     
    vale, c’hai raggione difatti ieri ho continuato a subire le ondate di giramento di capa per tutto il giorno.L’amico Jacopo insisteva nel dire di prenderlo, come mia madre, fanno comunella contro di me, ma ho lasciato perdere. Sulla canna potrei farci un pensierino e un girono ti racconterò un aneddoto sulle canne assurdo quanto sfigato (mio ovviamente)

  9. no mia madre ha fatto una cosa trasgressiva in vita sua: un concerto in un garage dei matia bazaar…credo.
    sulle canne è meglio non esprimersi in sua presenza. neanche sul sesso.

  10. ieri sono stata all’auchan a comprare i preservativi cn mia madre
    "mamma,che cazzo,nn ci sono i love,adesso cosa compro?possibile che non ci siano dei preservativi normali?sottili,spessi,ultrasottili,lubrificati,stimolanti,easy on,piccoli grandi,ritardanti……io voglio solo dei cosi plastificati per non ueueueu mamma pappa cacca ecco"
    "ma si,chiudi gli occhi e fai la conta"
    ora,immaginate una figlia cn sua madre ad occhi chiusi a dire "ambarabà cicci cocco,tre civette sul comò,che facevano l’amore(protetto)con la figlia del dottore etc"davanti ad un scansia enorme d preservativi..è una scena raccapricciante…..però cn mia madre nn s puo’ parlare d canne da quando me le hanno scoperte udite udite nel portafoglio,sotto la tessera sanitaria…ehehe……

  11. sotto la tessera sanitaria……
    tu non sei un genio, dippiù!
     
    l’immagine è così deliziosa che vorrei scriverci un intervento ma ci devo pensare e soprattutto devo prima studiare.

  12. beh,tecnicamente,se fossi un genio,ora potrei tranquillamente continuare a nascondere roba sotto la tessere…in realtà…..non è così

Rispondi

