Carlos ti lascio per Alex

 
Ebbene, il sole la divina commedia e i mal di testa m’impediscono di scrivere qualcosa o solo di PENSARE qualcosa. Problema già esplicato su questo space più volte. Dunque vi voglio lasciare con le immagini del concerto aggratis di Alex Britti. Non era aggratis solo per me perchè c’ho una storia con il bonghista, ma perchè era una fiera di paese ed è stato offerto alla cittadinanza. Di cui non facevo parte, tra l’altro.
Alex, ad ogni modo, potrà non piacere a tutti gli intenditori perchè "stiamo tutto il giorno in una vasca" non è come "let it be"  ma è un gran chitarrista. E’ stato uno spettacolo di buona musica, al di là delle canzonette.
 
P1000214
 
P1000223
 
P1000247
 
P1000250
Annunci

8 pensieri su “Carlos ti lascio per Alex

  1. sono d’accordo josef, difatti come artista/musicista è, secondo me, meritevolissimo e non solo secondo me, sentirlo al concerto, dal vivo, suonava divinamente e usava la chitarra classica come fosse una elettrica, fantastico. ma dal punto di vista delle canzoni, beh, sono ritornelli orecchiabili con frasi che possono sempre ricordarti qaulcosa…che so…tipo biagio antonacci. non è un cantautore ma ha dlle melodie che suonano bene. alex britti sa suonare benissimo, è la canzone che non è il massimo.
     
    gab, l’ha suonata! bravissimo, la folla si è messa a urlare :D no scherzo, per la vasca ci siamo messi a urlare

  2. Io l’ho visto decine di volte!! …in DVD…
     
    Comunque è parecchio bravo, ci sa fare davvero con la chitarra, si vede che è nato col manico in mano (niente sorrisetti)! Certo, se ogni tanto spalmasse su quelle melodie orecchiabili qualche testo decente (non dico alla Battiato, ma quantomeno sensato), sarebbe molto, molto meglio…

  3. NO CIOè..TU ERI LA?????MA BRUTTO CANE PORCO……C’ERO ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!NON CI POSSO CREDERE…..CARPENEDOLO 24 AGOSTO,SAN BARTOLOMEO,COME CASTENEDOLO…..UFFFFY….A SAPERLO…MA PORCO GIUDA

  4. mario….BATTIATO?parliamone, ti prego.
     
    vale, SCHERZI????????????????????????????ma che brutta sfiga………….

  5. giuro..non son rimasta fino alla fine perchè dovevo andare in baia a manerba,però insomma,me lo son visto un tocco ecco…..buf….ma che balle

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...