Giubilio e gioia e felicità

 
 
Niente di meglio che vedere il trailer di High School Musical 3 per risollevarmi d’animo.
Ora resta solo una questione in sospeso: devo imparare a memoria le canzoni prima che inizi. Ce la posso fare.
 
 
 
15 pensieri su “Giubilio e gioia e felicità

  1. ahahahah.
    precisazione:  checcè se ne dica non mi piace zaccarino, mi piace high school musical. ebbene sì, sono una disney channel persa. guardo hannah montana e rido con zack e cody al grande hotel e, of course, so a memoria tutte le canzoni di higjh school musical. Scusate, qualche cedimento devo pur averlo!!
    voi mi credete troppo intellettuale.

  2. Ce la puoi fare… E sono certa che ci riuscirai… Ad esaurirci…
     
    Con immutata stima,
    Tump Tump
     
    P.S: mi mancava scrivere belinate…

  3. si!high school musical!!
    io voglio pure vederlo
    al cinema
    cn i bimbetti.
    nessuno ha un cugino piccolo da prestarmi per l’occasione?
    meglio cuginetta
    :D
    "what time is it?"
    yeeah1
     

  4. paola, sarai piena di gratitudine nei miei confronti quando ti anterò a memoria tutte le canzoni.
     
    gabbry, bella!!!!!! ma vieni con me al cinema, che bimbetti! noi li facciamo secchi con una mossa hip hop!
     
    clara, ma come mai?! cosa non va? (ps: abbi pazienza, sono debole)

  5. siiii
    conquistiamolii
    i pinguini nnstavano al polo?
    vengono qui solo a far la critica?
    *_*
    cmq..una mia amica nn si fidava..ha sentito le canzoni e ora le sa a memoria!
    BD

  6. ma vedi?! tutti a dire no no che schifo poi….ci scommetto. appena esce al cinema già 200milioni di euro fatti. va là, ti porto al cinema gab! i piguini mi stanno stressando :)

  7. allora forse la loro è invidia..cantano
    ma insomma..sul divano arriva high school musical e quindi iniziano a tagliare a riguardo
    u.u —->che sociologa nata eh?!

  8. noto con piacere che abbiamo un cervello simbiotico che snobba i pinguini.
    è giusto così.
    pinguni:suuuuucaaaaaaa.
    quanta femminilità in questo gesto.

Rispondi

