30 luglio 2008 ore 11 (me lo segnala il Big Ben)

 
Terza panchina da sinistra. No quarta perchè ne ho vista un’altra solo ora. Sul Tamigi. Queste due settimane che parevano anni, mesi…Queste ore perfette piene di musica, persone, silenzi. Tutto va bene, benissimo, ho fatto la cosa migliore della mia vita. E ora che devo tornare non sono neanche triste, va bene, c’è un ritorno ogni volta.
un’amica mi ha detto: “è questa città, dopo una settimana ti senti già inglese…”. Non so se è questa città, ma ci resterei una vita intera, finchè non invecchio, finchè non m’innamoro, finchè non muoio, finchè…
 
Ciao Londra. Ciao vecchia Clara, mi stavi simpatica.
 

P1040657

 
“passerà anche questa stazione senza far male, passerà questa pioggia sottile come passa il dolore”
 
 
16 pensieri su “30 luglio 2008 ore 11 (me lo segnala il Big Ben)

  1. Si parte sempre per ritornare. E menomale!! Maledetti!! Ma tutti a Londra vi siete rifugiati? E io qua a faticare!!…quanto v’odio…quanto v’amo…

  2. oh mia adorata alice. tu sgobbi, questo mi spiace, ma una pausa prima o poi pigliala. fosse anche andare al parco a vedere gli altri correre.
     
    la nota distorta, benvenuta…non ci siamo mai incrociate o sì? comunque grazie :D

  3. no flash no flash…a te nn t’hanno rotto i maroni a scattare sta foto?????Cmq,bentornata nella terra nell’afa…io mi ci sento ancora adesso inglese,dopo più d un mese che sono tornata..ogni momento è buono per frignare:"Cazzo ci faccio qui…voglio tornare a Casa…voglio tornare a Londraaaaaaaaaa"..sob…comunque…spero di sentirti presto pallino mio…kisses

  4. bentornata cler!!
    bentornata davvero..
    ora pato io e quindi approfitto per salutarti..in senso inverso..
    ehm.."gab ma che stai a di’?"
    lo sclero è potente in queste pagine internettiane..se vuoi farti quelle 4-5-6 risate huhu
    un bacio!
    ps: io e te quando ci scambiamo il contatto msn?
    kiss 

  5. oh cara la mia Cler…a Napoli non si corre più all’aria aperta…si evita, per così dire, tutta colpa della munnezza che Silvio dice di aver tolto. Stà ancora ccà! Non vi fidate.

  6. vale, mia diletta (qui si sprecano le citazioni di jane austen) nessuno mi ha disturbato per foto e flash e so che è la solita foto da turista ma la fermata di piccadilly era proprio bella e non potevo non immortalarla. grazie di aver fatto un intervento apposta su di me :D
    gabbry, buona vacanza allora!!!!!!!! e il tuo contatto messenger è già inserito nel mio messenger stronzologico che non funziona.
    alice, a londra ho incontrato due ragazzi napoletani che mi dicevano che non c’era più munnezza. io:"mi sembra difficile che in due settimane sia cambiato tutto" loro:"no no fidati ha tolto tutto". mi fido di te alice, berlusca crepa.
    matteo, grazie per il bentornata. la regina penso abbia solo qualche disturbo leggero per la gastrite, un buon tea riparerà il tutto. e mi sa che adesso è in vacanza in scozia. mah.

  7. stronzologico e anarchico?che razza di msn hai?!!?!?
    e ci credo che sei andata a londra huhhu!
    baci giuliesi!
    ceh poi è dove sto adesso
    fino a fin mese
    :D
     

  8. giulianova…simpatico paesino in terra d’abruzzo dove sto passando le vacanze..e da cui faccio le mie toccate e fuge internettiane
    xD

  9. ah ecco. no perdonami gab ma il mio massimo in geografia sono i capoluoghi. quelli li so tutti. se mi chiedi le città, importanti o meno che siano, ehm, ho dei pèroblemi non piccoli.
    so anche le capitali, se vuoi.
    ma non le città, ti prego non quelle.

Rispondi

