Roscia Femme Fatale

 
Vorrei far notare ai fans dello scazzo che ho un paio d’occhiali nuovo e che, vi interessi o meno, è splendidamente rosso. Lo shopping notturno premia. Perle di superficialità a parte, non vi ho ancora augurato buona estate e addio.
 

P1040624

23 pensieri su “Roscia Femme Fatale

  1. Orca miseria se son grandi XDmi sarebbero molto utili quando sono in giro e la notte ho dormito poco…Grazie per la buona estate, altrettanto e addio ^^

  2. sono grandi perchè la mia faccia è grande e va ben ricoperta. :D
    ahaha. ieri sera volevo tenerli addosso ma mi sembrava ridicolo…un giorno ci proverò.
     
    buona estate, a parte l’addio.

  3. che figa che sei. abbbbona che me lo dai er nummmmero???ah, no. che scema. ce l’ho già XD scherzi a parte, gli occhiali son carini…. :) il rosso ti dona  (stavo per scrivere il dono ti rossa. cielo, andrò a dormire!XD XD XD) buon estate anche te, cherie. :)

  4. josef, oooooooh esagerazione, Alien! A me piacciono molto :D e di certo l’inclinazione della foto li fa apparire enormi.
     
    gabbry, eheheheheheheheheh. (commento intelligente)
     
    bea, ma quanto sei dolce, ahò! sei proprio ‘na buona ragazza, ahò!ahahah il dono ti rossa diventerà il titolo del mio acclamato bestseller :D

  5. ehm..a noi ragazze li potresti presare..ai ragazz nn so
    quindi loro  per nn illudersi dicono ch sn brutti.un po’ cm la vlpe e l’uva hai presente?!
    huhu
    che sclero mttutino

  6. fra, potevi anche reggermi il gioco.
     
    gabbry sarà anche così, intanto me ne fotto :D
     
    ps: ho gli occhiali grandi perchè sono fescion così  :D

  7. scusa se mi intrometto ma gli occhiali sono stupendi…così giganti hanno uno stile assurdo…me li comprerei =)vabbo comunque hai un blog stupendo…ciao

  8. Se c fosse un gioco d parole con rosso come Pandastico per descrivere kung fu panda e dire che è fantastico allo stesso tempo lo userei…..però,purtroppo nn esiste e qndi dico….CAZZO QUANTO SONO STILOSI I TUOI OCCHIALI….incredibilmente rossi…sono un must….adoro il rosso,adoro gli occhiali grandi(Quelli Londinesi sn sempre cn me ora) e qndi mia cara pallino….come ha esordito Bea…quanto sei figa con questi occhiali direi che esprime appieno il mio pensiero

  9. vale, concordo.
    tu li hai comprati per mercatini?
    io alla fine mi sono buttata sui vestiti di camden, che belli.
    grazie per i complimenti, gli occhiali hanno apprezzato il tuo buongusto.

  10. oooooo i vestiti di camden…nche io ho strisciato la mia carta numerose volte a quel mercato….cmq io li ho comprati da primemarket……

  11. sob…che bei ricordi..anche se m sn incazzata da morire qndo ho trovato un negozio d scarpe(converse,vans e dc)con dei prezzi stracciati e il 5(ovvero il 38)nn c’era in nessun modello(o meglio,nessun modello che m garbasse)…..erano strabelle quelle converse nere con in buchi e sotto gialle tipo una scarpa infilata dentro l’altra….cose mai viste…ufffffffffffff…cmq si,davvero un posto bellisssssssssimo…..

  12. mamma mia..era stupendo…cioè….un sacco di gente con catene da tt le parti,crestoni multicolore,vestiti neri e rossi…mamma mia….che sognoooooooo

  13. ricordo un tizio che aveva una cresta enorme rossa e piercing ovunque.
    la sua cresta era un portento accidenti.

Rispondi

