Tanto per non smentire il mio stato mentale estivo…

 
 
Non voglio smentirmi…ormai è estate e non scrivo più!
 
 
 
piton the best.
15 pensieri su “Tanto per non smentire il mio stato mentale estivo…

  1. E’ da mezzora che sono qui che rido..l’ho messo anche nel mio space..spero non ti dispiaccia, ma tutti hanno il diritto di farsi una sana risata!!!…HAHAHAHAHA…XD..
    I*

  2. iris, ma no assolutamente! il video è su youtube per chiunque voglia vederlo…non è merito mio!quindi mettilo pure sul tuo space.
     
    gabbry, buondì anche a te. :) (alle sei???????ehmehmeheme)

  3. ehm..è un mondo difficile..bisogna alzarsi presto u.u che vitaccia!!
    per fortuna che c’è il finesettimana..ma piton ha aiuato..SOPRATTUTTO perchè erano le sei!
     

  4. me tocca scriver qua perchènella pagina deglia manti ideali nn c’è spazio..inq quella lista hai tralascito dante di sex and the city..un errore così da te nn me lo sarei mai aspettato!
     
     

  5. mars, ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu. l’ho detto che questo video è perfetto.
     
    lety, beh, tecnicamente manco qua è il posto giusto per parlarmi di quell’arrapante di dante. comunque non l’ho messo per un semplicissimo motivo: non mi piace davvero e se ti stai chiedendo "ma la mia amica è diventata lesbica?" la risposta è no. semplicemente non è che a parte tanto sesso avrei fatto altro con quel Dante.

  6. O mio dio…è la cosa più geniale che abbia visto/sentito negli ultimi tempi!!
    Per la cronaca, il secondo posto è occupato da "Ignazio Jouer"… :-D

Rispondi

