Sorriso di pietà

 
Avendo trovato il GDR che fa per me (*GDR = gioco di ruolo) ovvero sono un’alunna Tassorosso al primo anno, è definita la mia condanna a morte.
Studiare? Ma non diciamo sciocchezze. Cosa può Vasco De Gama contro il fascino indiscusso di Hogwarts? Oggi ci ho passato tutta la mattina, destreggiandomi tra le lezioni di Piton (sigh sob, chi ha letto il settimo libro SA) e un giretto da Gazza. Non male davvero. Mi sento una studentessa modello, ho comprato bacchetta calderone e manuali d’incantesimi e mi sono anche rimasti venti falci. Per dire. Ecco come una quasi ventenne amante di Harry Potter dice NO ALL’UNIVERSITA’  e SI’ AL CAZZEGGIO IMPERANTE. Bella la vita da potteriano modello e, per pura informazione, a Londra mi compro l’edizione originale di Deathly Hallows. In realtà è questo il vero intrinseco motivo del viaggio.
 

9 e 3quarti

9 pensieri su “Sorriso di pietà

  1. Potrei dire che devi lasciar stare queste scemenze…. ma non lo farò (e nemmeno posso permettermi di farlo)!Purtroppo ti posso capire, ci sono passato anch’io…. anche se il mio gdr non centrava un granchè con Harry Potter.

  2. josef, e su cosa si basa il tuo? so che dovrei lasciar perdere…ma….sono solo al primo anno! quante pozioni da imparare!
     
    spi, stardoll mi sta funziando male e mi girano e ci vado meno spesso. ho fatto la piscina hai visto?

  3. a-ah!
    finalmente scoperto il vero motivo del tuo viaggio a londra!! XD
    ps: come si chiama il gioco? mi iscriv anche io a cazzeggiologia ^^

  4. Io giocavo ad uno basato su Dungeons & Dragons, si chiama Neverwinter Nights…. se vuoi continuare a "vivere" evita di procurartelo.

  5. josef seguo il consiglio. mi basta e avanza la droga potteriana.
     
    gabby il gdr è a scuoladimagia.net. che belloooooo. se vieni ruoliamo e ti sfido! umpf se fossi una serpeverde farei il mazzo in giro per il GDR, loro sono autorizzati, in qualche modo.

  6. Sbagliato! il vero motivo del viaggio, anche se non lo vuoi ammettere, è che vuoi vedere anche tu la famosa "Platform 9 e 3/4", magari con la speranza che passi l’Espresso per Hogwards…io purtroppo non l’ho visto arrivare, ma ho fatto una divertente foto, mentre spingo un carrello per metà incastrato nel muro! Ah, e non dimenticare di visitare anche il Travel Book shop a Notting Hill…identico al film!! kiss

  7. enrica, proverò a vedere tuuuuuuuutto tutto. (mi hanno detto che in sazione hanno messo un carrello fino…sono pazzi questi inglesi!)
     
    gabbry ci sei????????oh che bello!!!!!! in che casa ti hanno smistato?? se sei una serpeverde rissa!

Rispondi

