lelelelelele

 
"Lele Mora dichiara: dopo Vallettopoli volevo uccidermi".
Io dopo aver letto questo titolo.
Può lo stato in cui vivo permettere che un simile scarto umano abbia non solo la facoltà di presentarsi ad un giornale (la qualità del quotidiano, poi, è invidiabile: Chi) ma anche di mettersi a frignare sui suoi clamorosi errori? Se l’obiettivo è: far pena, far piangere, far audience, convincerci che lui è una pedina, convincere i giudici che lui è una pedina, trombare ancora qualche valletta allora la risposta, indistintamente, è VAI-A-MORIRE-AMMAZZATO.
Nel caso in cui, invece, il povero Lele abbia commosso i vostri pomeriggi mentre eravate chini sulla tivvù a guardare Verissimo (pari a Novella 2000 e Studio Aperto in quanto quoziente intellettivo: 15 persone su un divano e nessuna che abbia mai sentito parlare di LAVORO) allora la questione si fa più seria. Fatevi curare. Davvero. Questa sottospecie di ameba senza un briciolo di dignità – e torna questa parola nei miei post, evidentemente perchè nessuna delle persone che cito l’ha mai avuta – possiede ville in Costa Smeralda (ripeto. Costa Smeralda. Ha rubato sì e no 12 milioni di euro ma ha ancora una villa in un paradiso terrestre che forse il 60 % degli italiani vedranno su Geo & Geo, se sono a casa quel giorno), ha una discoteca NON DISTANTE DA DOVE ABITO e quulcuno si permette anche di frequentarla (per questi soggetti una sola parola: mezzeseghe), si lamenta per il processo e i soldi che sta usando per difendersi. ah. quindi ti difendi. Hai la faccia tosta di pagare qualcuno per farti dare della vittima. Beh.
 
<la tv pubblica poi mi ha chiuso tutte le porte facendomi passare come un bandito di prima categoria>
 
io non sono nessuno. ma mi consola il fatto di non essere te.
 
Popolo dite: "fottitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii".
Click! Fatto. Siete usciti tutti benissimo.
 

 
 
Annunci

13 pensieri su “lelelelelele

  1. Sei l’ultima delle pasionarie. Come ti ho detto prima, dimostri di essere ancora viva. (son seria stavolta)

  2. ormai ci ho rinunciato….ed è triste alla veneranda età di 16 anni rassegnarsi a questa merda…ormai non accendo più il tg…troppe stronzate dette in poco tempo,troppe notizie terribili,troppa vergogna per il mio paese…tranquilla..peggio di così non si va…sparlano tutti di noi….i quotidiani inglesi in cronaca estera hanno sempre qualche freciatina da tirarci…per qnto riguarda studioaperto…se vieni assassinata da un deambulante kazano e studio aperto ti fa il servizio hai la speranza di aver come sottofondo la stessa lagna che hanno usato per il reportage sul maltrattamento di due cuccioli di boxer….è l’italia man(credo sia il titolo di 1 canzone di un rapper tarocco d myspace)…ci pensa già troppo da sola a sputtanarsi…lasciamola in pace…come dice il Dio Liga….

  3. Se posso… Ti lascio qui il "Paola-pensiero", sperando che l’apprezzerai… 
    "Sono più che felice di non essere come lui, di non frequentare la sua discoteca, di non averla vista. Sono fiera di far parte della schiera di persone che vogliono arrivare ad un traguardo facendosi il famoso …. (censura, per rispetto del tuo blog) per IMPARARE seriamente qualcosa, usando possibilmente il cervello e non vendendo al miglior offerente ciò che ho, che potrei avere o potrei dare. Almeno posso dormire tranquilla!"

  4. vale: la rassegnazione è una cosa a cui penso spesso, davvero. ma non ce la faccio. odio queste stronzate e sopporto ancora meno chi le vive come unica tappa fondamentale della vita. quindi non posso far altro che incazzarmi…(al contrario di quanto dice american beauty)
     
    paola: fai benissimo a lasciarmi un tuo pensiero, anzi, fallo ancora se ti capita. e poi ti assicuro che qaulsiasi riferimento è inesistente, non è per carlotta. è per la merda che c’è in giro.

  5. ciao leggendo il tuo blog mi sono soffermato a leggere sempre di più !!!
    SONO D’ACCORDO PURTROPPO LELE MORA CORONA ECC… SONO GENTE DI MERDA  MA CI SONO PERSONE CHE NN CAPISCONO QUANTE PERSONE VENGONO SFRUTTATE O QUANTE PERSONE CHE CREDONO NELL’ARTE E MAGARI SI FANNO UN MAZZO ESAGERATO E VEDI UN TRONISTA DI MARIA DE FILIPPI RECITARE !!! CHE FINO A 1 MESE PRIMA NN SA MANCO DIRE UNA FRASE IN ITALIANO !!! DOVE SIAMO ARRIVATI ??? LA COSA PIU’ SCONVOLGENTE CHE CI SONO PERSONE CHE SEGUONO QUESTI DAPPERTUTTO A ROMA MILANO NAPOLI FIRENZE !!!! UN ATTIMO FERMATI MA CHI SONO QUESTI COSA FANNO PER IL MONDO !!!! IO PARLO CN RABBIA PKè AMO IL TEATRO E VEDERE UN ARTE COSì BELLA COSì DISTINTA  IN MANO A PERSONE CHE SANNO MOSTRARE  CULO TETTE ED ALTRO … PER FAVORE  FINITELA E PENSATE CHE GRAZIE A NOI VOI LI RENDETE NOTI MA NN SONO NESSUNO !!! SCUSA PER IL DISTURBO  CMQ IL MIO BLOG CI STA SAI CME RISPONDERMI !!!!

  6. GRAZIE DAVID, SEI UNA PERSONA BUONA E SENSIBILE. PURTROPPO IL PROBLEMA DI OGGI è CHE C’è IN GIRO TANTA GENTE CHE NON SI FA GLI AFFARI PROPRI COME ENZO, CLER, VALE, BEATRICE, PAOLA. MA IO NON BADO ALLE LORO CATTIVERIE, ORA Sò CHE CE LA POSS FARE DA SOLO. CIAO.

  7. Enzo, la rabbia nasce soprattutto dal constatare che li guardiamo (mi includo ma, giuro, non li ho mai cagati) e li veneriamo. quanta gente c’era a vedere quella "ehmehm" di Paris Hilton? A Bologna…Invece di lanciarle un pomodoro in più o, meglio, lasciarla sola a sfilare i suoi capelli biondo platino mocciose e non – anche donne!!! – si sono messe una parrucca e sono andate a chiederle l’autografo. Deprimente…e ovviamente una nullafacente imbecille come lei dove può essere invitata? alla Lele Mora House…Luogo di imbecilli mafiosetti.
     
    Comunque sia Enzo, recitare…teatro. Loro non fanno nessuna di queste cose proprio per la loro incapacità e non producono nulla che sia arte o degno di nota. "Troppoo belli", a parte Costanzo. chi l’ha visto?

  8. si vede che ha trovato un motivo per vivere. ma direi di dargliene qualcuno per riprovarci.
    a cominciare dalla faccia da culo che si ritrova…mi sembra un buon punto di partenza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...