Crisis

 

Stai a vedere che la mia crisi “blogghiga” è dovuta a Mastella? Il solo vederlo mi provoca gli spasmi…

 

* Metro di marzo: “la mozzarella di bufala? Tutto un complotto contro il mio lavoro”.

 

Intanto sarebbe da verificare quale lavoro, ma, inoltre, se uniamo quest’affermazione alle altre colossali boiate proclamate dall’ex ministro ne risulta una piacevole piece riconducibile a Zelig Off.

 

* La Giustizia è sbagliata. Io ne sono il ministro ma questo non c’entra. Il Jet che ho usato tempo fa è storia vecchia, poi Schumacher non aveva vinto per cui è una pagina drammatica della mia vita. Occupiamoci di cose serie. Tipo le mozzarelle di bufala. Certamente è un complotto contro il mio lavoro e la mia dignità.

 

Si noti che l’ex ministro non è mai arrivato alla lettera D dello Zanichelli essendosi fermato alla A di “arraffare”, ma, una sera, guardando “Amici” e avendo sentito la parola dignità, decise che buttarla a caso nelle conversazioni con Vespa e Mentana – che da quando ci sono piddì e piddìelle non lo cagano manco più – sarebbe stato intelligente. Pensieri forti.

Ma va bene così. In televisione la mafia è inserita tra quei segaioli del Grande Fratello e quelle mezze tacche di governanti che avremo e abbiamo avuto.

Air France, Alitalia, spazzatura. Un immaginifico cumulo di bla e bleah.

Non posso neanche prendermela troppo con Mastella.Il “nuovo” presidente chiama eroi chi accarezza la lupara.

2 pensieri su “Crisis

Rispondi

