Deludent

 
Ho votato per la prima volta e già rientro nella categoria "perdenti", quindi chissà che ricca prospettiva ho davanti.
 
 
15 pensieri su “Deludent

  1. Speri in due anni di scatafascio, col paese a rotoli per potere tornare a votare. Bello…
    Ma se vuoi vincere gioca a monopoli che ti dò in omaggio il "viale della vittoria" piuttosto.

  2. mah bea, rivotare no. non sono delusa perchè c’è Berlusconi. Non mi piace ma non mi piaceva neanche il governo precedente, non mi piace il Pd non mi piace la sinistra in generale non mi piace niente. "chi hai votato allora" ti domanderai. Un’idea. Del cazzo, s’intende. Perchè l’idea non esiste nella realtà.
     
    David, a modo tuo hai detto quello che penso anch’io. Non c’era un meglio prima. Non ci sarà neppure dopo ma questo è il mio ponderato cinismo che parla.

  3. a rotoli… va già tutto a rotoli. E con già intendo da prima, molto prima… anche quando c’era la sinistra, ci vorrebbe qualcosa… ma cosa? Mah, anche se credo poco a B. magari qualcosa lo fa. Speriamo, tanto al fondo ci siamo già arrivati… si può solo tornare in su.

  4. Non fatevi strane speranze…. di sicuro ci saranno solo le risate, le tante risate che ci farà fare il divin barzellettiere…

  5. esatto. è un teatrante. un imprenditore teatrante che ha però idee che non posso condividere.
    i suoi 5 anni mi hanno fatto capire e ascoltare la politica e ora sono incazzata con l’universo senza rimedio.

  6. non ti preoccupare…l’importante è non lasciarsi mai condizionare e continuare a testa alta….tu(noi)siamo dalla parte del giusto..prima o poi il sistema capirà…..
    o almeno si spera

  7. Le risate che ci faremo noi per non piangere o le risate pazze che si faranno all’estero quando tornerà a far fare figure barbine all’Italia?Epocali, quelle con il presidente del Togo, che l’ha interrotto mentre ricordava che in Africa ci sono bambini che muoiono di fame ogni 4 minuti, dicendo che loro dovevano andare a mangiare. Che vergogna. Senza parole.

  8. dalla parte del giusto. ah.io vale non mi sento di sinistra, ma ho idee che si associano spesso alla sinistra. ma ti sbagli, i politici – generalizzando – sono tutti sbagliati e io ho avuto serie difficoltà a decidere su chi mettere la croce. berlusconi non mi piace ma gli altri 200 deputati mi fanno schifo come lui quindi la vedo difficile per me…non sarò mai molto soddisfatta.e fiduciosa, soprattutto. bertinotti non è niente di che…

  9. lo so..però..tra tutto lo scarto….la politica nn è l’affermare di stare da una parte univocamente…bisogna capire quali scelte sono giuste e quali cazzute..senza guardare da quale parte provengano….è cosa vien detto che contata davvero..non chi lo dice…non credo che l’indulto sia stata 1 grande azione….però non credo nemmeno che ridurre sul lastrico le famiglie italiane sostenendo solo quelli che per andare dalla saredgna a genova devono solo attraversare il loro yatch da prua a poppa….tuti fanno le loro cazzate,tutti fanno i corrotti..la sinisrra ha sbagliato a frammentarsi…ma ormai….non ci rimane che tener duro…

  10. il punto è: ma io sono di sinistra? a me non dispiacciono certe cose ma odio profondamente il politico, la sua immagine, la sua figura, il suo partito. da qualunque parte stia. mi definisco sempre "verso sinistra" non sinistroide tucur. però ho votato ciò che ritenevo giusto per me e per il mio stato e il risultato è che al governo c’è un mezzo mafioso.

  11. ma tu hai fatto la cosa giusta( che è relativa)….la figura del politico ora cm ora è pessima…la soluzione sarebbe cambiare l’intera generazione e formare una nuova italia…nn è fantascienza…

  12. veltrony ci ha provato..ma ci sono troppe cose sbagliate….hanno fatto troppe cazzate…un giorno ce la faremo a far trionfare miss giustizia

Rispondi

