Inutile

 
Inutile raccontarsi un mucchio di storie, frignare dietro a quello che vorremmo non che davvero abbiamo, inutile cercare la persona tra le persone, che cazzo, pensi davvero che ci sia una persona su miliardi che ti possa rendere felice? una sola? e diamine, credici un pò di più almeno, se devi perdere il tuo tempo così. Stai lì, fermo immobile a fissare come un idiota quella finestra e aspetti che salga sul treno, sull’autobus, sul taxi, sull’automobile dei tuoi genitori l’Amore. Onestamente, non girarci attorno, te l’ho detto, tutte cazzate. Perchè non esci e te lo vai a cercare questo amore? cos’è? paura quella che ti ferma lì nell’angolo della tua stupida esistenza? Va bene, anch’io ho paura, cosa credi. Se ami hai solo due possibilità, non so perchè sempre due ma due sono quindi, dicevo: o scappi più in fretta che puoi sperando con tutto il cuore che quelle idee da hippie del cazzo non ti riportino da lei oppure ci stai. lei chiede tu dai. lei vuole tu accetti. lei dice una parolina semplice e insulsa e tu le rispondi che sì, la ami e mai penserai ad altre. sei fottuto quando è vero ma fino a quel momento puoi benissimo fregartene. E diamine, togliti quella faccia da fesso. Cosa sei, sorpreso? Che pensavi? Amore uguale profumo di rose e arcobaleno? Carino da pensare, ma sono tutte cazzate. dico cazzate anch’io, spesso, ma l’amore è il sentimento più cazzaro che io conosca. sì perchè lo conosco dannazione, lo conosco.
 
Beh, questo perchè lo conosci.
Annunci

2 pensieri su “Inutile

  1. pensi davvero che ci sia una persona su miliardi che ti possa rendere felice? una sola? e diamine, credici un pò di più
     
    verissimo. Da dedicare a tutti coloro che credono nelle coincidenze: "Chissà perché ci siamo conosciuti… è stato il Destino… su 6 miliardi di persone ci siamo trovati…"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...