giovedì tredici in realtà sempre ventitrè febbraio

 
io e l’infermiere ricciolino potremmo diventare anche amici. mi ha detto che vuole che gli si dia del tu. potevo rispondergli vaffanculo che me ne frega ma poi ho sorriso, detto tu e lui è stato cordiale ma soprattutto ha cambiato la flebo alla nonna quindi valeva la pena.
notanegativadell’ultimora:la macchinetta del caffè mi ha fottuto ben dieci centesimi. brutta…in ospedale non si fa.
notabene:mai più caffè negli ospedali. fottono.
13 pensieri su “giovedì tredici in realtà sempre ventitrè febbraio

  1. daje vacci giù pesante con l’infermiere ricciolino. Rintraccialo, chiedigli di uscire e sposatelo.

  2. no no perchè lui è stronzo.
    hai notato che ho detto che volevo mandarlo a fanculo? non lo amo, non lo sposo, lo odio.
    anzi. ora come ora si chiama indifferenza.

  3. ShiaOoO !!
    passavO di qui per casO ….
    mi piace il tuO blOg e cOmunque una vOlta una machinetta degli Osperdali mi ha fOttutO del tuttO !!
    avevO chiestO una ciOccOlata e mi ha datO sOlO acqua calda ….
    bleh !!
    passa da me se ti va ….
    kizZ:*:*

  4. no. mi stava troppo sul cazzo.
    davvero. non è il caso di "chi odia ama".
    ma il suo collega era notevole…a parte il piercing al naso.
    mmm farò un pensierino su di lui.

  5. ho letto il post su muccino ora…sei diventata sua amica dopo?!?!cavolo…nn sarebbe niente male…!!! ;-P comunque adesso nonostante apprezzi il tuo consiglio di evitare myspace m ci butto e tento la fortuna…ti saprò dire!!ciauzPS bel blog!!

  6. ciao! beh…sai, stavo proprio pensando di scriverne oggi, visto che la nostra relazione procede a gonfie vele.
    oggi mi ha persino scritto "grazie di essere così come siete e di darmi tutta questa forza". certo, era un messaggio standard inviato a tutti quelli iscritti a my space ma chi se ne fotte, eh. e poi io gli ho risposto con sfrenata passione. mmm. ok. lo amo.
    comunque ora con my space è tutto rose e fiori. finalemnte siamo amici, c’è pure nicolas vaporidis e samuele bersani tra i miei amanti myspace quindi la vita è bella, il sole splende, tutto luccica.
    e muccino: sono tua.

  7. Non sai come ti invidio. NICOLAS VAPORIDIS???? OOOOOOOOO che carino. SAMUELE BERSANI????? Quando ero piccina avevo deciso che l’avrei sposato. Peccato che abbia quasi 20 anni più di noi. Meglio, gallina vecchia fa buon brodo. In questo caso, gallo vecchio fa buon brodo

  8. Bea, t’assicuro…samuele è un ottimo artista ma più di tanto…
    mentre nicolassssss. figo. punto e a capo per un altro amante. difatti sul tuo blog il figo da paura c’è.
    certo che tutto ciò va al di fuori del mio post ma posso accetarlo comunque.
     
    zio: grazie.

Rispondi

