ore ventuno e dieci

 
cruciverba molto cattolico. seguenti soluzioni:sepolcro, pietra dello scandalo, profeta isaia, la città di abramo. eh.
cazzo, in posti come questo il tempo non esiste. sono solo le nove e mi sembra che sia tardissimo, qui sono le due di notte. qui c’è il fuso orario.
mi adeguo, col passare dei minuti, al ritmo lento e moribondo del reparto. voce in lontananza di uomo che urla nel sonno, avrà paura di qualcosa. magari ha tossito due volte e si sente già morto. come dargli torto? qui ti sembra sempre di essere morto. non sei il solo fratello.
mi viene quasi voglia di chiudermi in bagno. urla troppo.
io non urlerei. non credo almeno. perchè urlare? fa meno paura? magari chiama sua moglie. può darsi.
ci sta un caffè, anche se non mi piace.
7 pensieri su “ore ventuno e dieci

  1. Cosa pensi..?e io mi chiedo : che domanda del cazzo…Sei Felice con me ?e io mi chiedo : perché la conosci la felicità ?Stai bene con me ?e io mi chiedo : magari se vai via lo saprò ?Mi trovi bella ?e io mi chiedo : rispetto a chi ?Cosa hai ? ti vedo perso …e io mi chiedo : cazzo mi ha trovato ?Voglio stare per sempre con te !!e io mi chiedo : eccola , inizia ad andarsene ?Ti amo e ti amerò per sempre !!e io mi chiedo : saresti la prima ?Devo dimagrire ? come mi vedi ?e io mi chiedo : ti sei già risposta o no ?Sei meraviglioso a letto, con te, mai nessuno !!e io mi chiedo : ora verranno ad arrestarti per falsa testimonianza ?

  2. questo intervento sembra una poesia futurista. Aaaah, il futurismo, è stato divertente studiarlo per la maturità.

  3. poesia futurista? mmm…prendo il poesia per complimento ma il futurista un pò meno. non dicevano granchè, erano piuttosto esibizionisti.
    non mi pare futurista nè poetica ma…de gustibus.
    grazie di esserti spiegato. adoro la chiarezza.

Rispondi

