H

 
Dovrò passare la notte in ospedale.
Di fronte al palazzo c’è un cartellone elettorale di Berlusconi. Coca Cola senza caffeina. Anziana che parla nel sonno.
Eccellente sabato sera.
3 pensieri su “H

  1. trottolina, perchè in ospedale?
    ti vengo a trovare, su vuoi.ti sostituisco la flebo con del vino.
     
    (oddio non avrai la flebo, vero?)

  2. Tranquille carissime. Tranquille. In ospedale non c’ero io e non ero lì per me…sono talemnte pigra che non mi becco neppure le malattie o una qualche frattura.
    A parte gli scherzi, c’ero per mia nonna. Prevedo giorni bui per lei e per me. Ma a tutto c’è una fine e per quanto questa frase suoni retorica e stupida è tutto ciò che mi consola dal sapere che, tra poco, mia nonna, beh, non ci sarà.
    Ero in ospedale con lei perchè ha bisogno della sua famiglia. E io avevo bisogno di lei.
     
    ps: grazie Clara per la flebo di vino, appena starò male – semmai starò male – ti chiamerò subitissimo perchè è necessario che io guarisca con metodi nuovi e funzionali non con quelle bah!medicine! e il nero d’avola dove lo lasciamo??????

Rispondi

