Politicamente

 
"Hanno sciolto le Camere"
"Mmm"
"No dico cioè…neanche Marini…"
"Mmm"
"Mah, qua dice che si fanno le elezioni il 13 aprile"
"C’ho da fare il 13 aprile"
"Cosa fai?"
"Mi sono espressa male…mi trovo qualcos’altro da fare il 13 aprile"
6 pensieri su “Politicamente

  1. Io le scioglierei nell’acido le camere…penso che anche io mi troverò qualcos’altro da fare il 13 aprile. Me lo segno sul calendario, giorno 13 aprile 2008: oggi c’ho altro da fare.

  2. il gg del mo comple nn ho intenzione di andare a votare….neanke se mi pagano (beh si mi danno almeno 200 euro, forse posso scrivere un po’ di cazzate così è nulla)
    ODIO LA POLITICA!!!!

  3. Francesco, mi sa che dovremo riempire il calendario di "c’ho altro da fare" dal 13 aprile in poi…prospetto un anno sempre peggiore politicamente parlando.
    ma chissà che mi torni la fede…

  4. Ciao Fede….
    se tu dovessi farti pagare per il voto almeno chiedi di più…guadagnano abbastanza da mantenerti a vita con agio e vizio..

  5. 13 APRILE:
    note a piè pagina dell’agenda: stare a casa a giocare con il trenino della playmobil.
     
    vabbè, mi mancherebbe ancora un mese per andare a votare.
    ma starò chiusa in casa per solidarietà.
     

Rispondi

