Oggi volo, poesia per il Fabio

 
Oh Fabio,
dallo zainetto grigio
ti ho visto all’astrolabio
e mi sei sembrato picio*
ma poi ti ho visto meglio
e ho capito che hai cervello.
Oh Fabio
t’ho ciavato* l’autoradio
ma per questo mi pentischo*
e te la restituischo.
 
componimento poetico di Clara, Clara e Laura – 28 gennaio 2008
 

le clare e la roscia

 
*: picio, dialettale. significa bello, gnocco, figo.
*: ciavato, verbo dialettale. significa rubato
*: le acca aggiunte a caso sono una lode a Dave, amico fedelissimo di Clara.
11 pensieri su “Oggi volo, poesia per il Fabio

  1. W le due Clare che si incontrano!!! Clare for president!!! (Clara, i punti esclamativi multipli non sono affatto messi a caso!)

  2. !!!!!!!!!!!!avevo qualche !!!!!!!!!!!!!!!! dubbio anche su !!!!!!!!!!!!!!questo.
    ma grazie a te ora so che anche i punti esclamativi hanno diritto di vivere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    soprattutto quelli multipli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Guarda che Clara è intollerante ai punti esclamativi multipli: quando li vede smette di essere la ragazza cara, dolce e sensibile che è per diventare un killer sanguinario assetato di sangue e punti esclamativi. Ti consiglio di cancellare il commento, per non incorrere nella sua ira!

  4. Ciao Clara…non tu egocentrica, La tua amica che ho conosciuto anche io!!!!!!Grazie della compagnia dell’altra sera e volevo dirti scusa se poi ti ho fatto alzare di corsa da spiuzzico per il signor zainetto ma a volte non ragiono…SCUSAAAAAAAAAAAA…ciao ciao!

  5. GL, non ricordavo le manie da killer di Clara, hai ragione! E ora?
    Non posso fare altro che comprarmi un passaporto falso in cui mi faccio chiamare Carla Sarkocoso (anti sgamo) e fuggo verso l’infinito e oltre o più comodamente verso il Brasile.
    Mica verrà a cercarmi fin lì????
    La regola dell’assassinio vale anche per i punti di domanda multipli??????????????????????????

Rispondi

