Heath Ledger

 
è morto Heath Ledger
 
Crederci mi è quasi difficile…Niente più film…E’ assurdo.
7 pensieri su “Heath Ledger

  1. ciao spi!…guarda, io ci sono rimasta decisamente di merda.
    ho riletto la notizia 15 volte prima di capire cosa c’era scritto.
    peccato, davvero peccato. poi l’ultimo film che ha fatto è batman…eh…beh…speravo che avesse l’occasione di farne molti altri ancora.

  2. Ehi.. approfitto di questa notizia per scrivere la mia opinione.. perchè sinceramnte mi fa sentire strana aprire un post oggio su di lui.–
    Beh che dire.. certo che ammettere che la cosa non mi abbia toccata sarebbe da ipocriti..
    Ci sono rimasta di sasso.. Anche perchè tra meno di un mese doveva venire nella mia città..E io ero già pronta ad andare a consocerlo.. ;)
    Sembra un film la sua morte.. Non sembra una cosa reale.. Ti prego dimmi che è un film e tra poco finisce..E lui è il solito attore che simula una morte in una fredda camera d’hotel a 5 stelle.. ma che poi si risveglia allo stop del regista..
     
    So già che le mie parole non ha nno senso.. e vengono buttate giù così.. e ti confesso che quasi rido nel scrivere queste cose perchè capisco quanto sono illusa..
    Ma stento ancora a credere che un personaggio del genere..Con Tantissima carriera davanti (perchè era bravo.. ecomme se lo era!) si è voluto aiutare nell’arrivare al capolinea drogandosi..E aveva solo 28 anni!28!! Cioè.-.. hai una vita davanti cazzo!Divertiti si,ma nei limiti!
    Non riesco a capire che gusto ci sia nel drogarsi.. Ma credo sia uno dei tanti misteri che non vorrò capire.. ma solo stare a guardare..
    No?
    Beh dai lascio questo blog e ritorno a scrivere sul mio..
    Perchè solo guardando questa foto mi arriva l’amarezza e la rabbia che poteva andare avanti e diventare qualcuno.. ma si è lasciato vincere da quel mostro..
     
     
    Ciao Bella
    Bacioni
    Elisa

  3. ciao elisa.
    beh io non mi pronuncio ancora sulla storia della morte per droga perchè qualche sonnifero non devono necessariamente rivelare un passato di cocainomane o altro. Certo è scandaloso che sia morto. Scandaloso nel senso che è stato inaspettato, improvviso, indicibile. Non credo abbia senso, non credo mai che se uno muore c’è un motivo, semmai muore per un motivo ma questo ragazzo era un attore, bravo, con un’ottima carriera davanti appena cominciata.
    Di certo questo rivela come la fama, o il cinema non siano poi così perfetti.
    L’arte è dannazione.
    Un bacio e grazie del tuo commento.
    ps: come doveva venire a lazzise?? davvero??? quando? come? perchè? appena ti sarà passato lo shock raccontami…

  4. la sua morte mi ha fatto ricordare per un momento quella dell’uomo che avrei voluto sposare..JIM MORRISON!!..l’età era quella (jim aveva un anno in meno) e la morte..beh..anche la sua a quel tempo ha lasciato tutti davvero a bocca aperta e porta ancora con sè qualche mistero..

  5. non so se heath ledger potrà entrare tra i miti del secolo, ma molti hanno morti quasi mistiche a cui però c’è qausi sempre l semplice risposta: fatalità mortale. Droga, fanatici, incidenti…

Rispondi

