Fatel pasà

Ieri avevo i pensieracci miei, le mie depressioni (ha uno strano rimando alle mie prigioni…), i momenti giù si alternavano a crisi di fame e cioccolata e vedevo alleggiare su di me la cara Bridget, la solita stronza che spunta quando il mio cervello parte in quarta. Allora ho deciso, verso le 16 e trenta che dovevo prendere in mano la giornata e smetterla di fare la stupida…
Prendere in mano la giornata a pomeriggio inoltrato è in effetti inutile ma non accetto commenti al riguardo…quindi vado avanti.
"Paola, io devo uscire…non so…vado in videoteca e poi al LIDL e poi a fanculo…vieni?"
"Sì, devo andare in edicola"
Come Indiana Jones ci siamo inoltrate nella giungla mantovana ove esiste l’unica videoteca decente in circolazione – notare a che livello siamo nella provincia di Brescia…- e guardo la commessa, lei mi guarda, ne arriva una terza e le faccio capire che guarderò anche lei e tutte ci guardiamo e…"AVETE ANCORA LA LOCANDINA DI HARRY POTTER PERPIACERE???"…cadono le balle all’eroe, cioè a Paola, che si aspettava un pomeriggio più movimentato ma giacchèc’ero perchè non chiedere qualcosa di utile a me! Beh ce l’avevano quindi buona cosa numero uno, ho la locandina gigante a casa.
Uscite prendo il dvd di Espiazione, buona cosa numero due che ha fatto elevare la mia gioia da meno 15 mila a meno 12mila. Paola invece ha avuto too much fiducia nelle edicole mantovane e il giornale non lo trovò.
Non contenta mi farà poi girare le edicole di mezza Pianura Padana ma questo è un dettaglio.
Per tornare a casa passiamo davanti alla pizza da asporto…vuoi non fermarti? vuoi proprio non fermarti? Eh no cazzarola…prendiamo in mano la giornata!
Focaccia, coca cola e grassi saturi. Ahhhhhhhhhhhh. Buona cosa numero tre che porta la gioia a -11 mila. Tacendo la coscienza.
Torno a casa e mi madre mi guarda: "ti stanno cadendo le tette"
Oh ma che bello…
Mia sorella: "guardiamo edward mani di forbice?"
ALè!!! La felicità è a un passo da qui…
 
 
 
So che questo intervento non ha senso ma……………………………uffa.
 
 
2 pensieri su “Fatel pasà

  1. anche io spesso e volentieri mi sento bridget.più spesso, che volentieri.
    capperi che invidia la locandina di harry…la voglio anche iooooooo..
    se mi cadessero, le tette, mi andrebbe di lusso. perchè vorrebbe dire che le ho.

  2. puoi sempre farti venire le rughe cara clara…quelle ai lati della bocca o le classiche e sempre di moda zampe di gallina…
    uao!
    poi ti presterei mia madre che te le fa notare…con ingenuità non con cattiveria. ma te le fa notare.
     
    ps: ma harry harry…nessun cinemino te ne fornisce almeno una?? io, lo dico, ho culo.

Rispondi

