La disputa Emo 2…sempre peggio

Metto tutto come intervento perchè ognuno dice cose troppo sensate e importanti per lasciarle in disparte…e poi perchè sono d’accordo con loro, ovviamente! Dunque godete e commentate se avete ancora da dire. Se non sapete di che si parla o non vi ricordate cosa c’era scritto nell’intervento SMINKIATI FRATELLO allora Cliccate qui!
 
Messer Torp

Emo uno stile di vita?????
STILE?????
Che cazzo di stile ha un’EMO????!!!
…prendi un alternativo, lo moltiplichi per un borghesuccio e dividi il tutto per arlecchino = EMO!!!
….un’aggettivo per descriverli??..MERDA…EMO MERDA….suona anche bene..
Vergognatevi, vergognatevi VOI e la vostra musica del cazzo!!!
Siete un’offesa per tutti gli stili, soprattutto quelli alternativi!!!Siete la figura più significante della regressione della musica, dello stile e del mondo intero!!
Pagliacci!!!
 
Lampadina
 
Annalisa
l’emo x me è tt la mia vita da piccola la mia cam,era era…beh…sicuramente nn era ne rosa ne bianca…ma viola.
l’emo è nato in me…è cresciuto…e nn morirà fino alla fine dei miei giorni!
nn accettarlo x me nn è un problema…ma ricordati ke…kiunque prenda in giro l’emo e kiunque na faccia una barzelletta x me sarà sempre una xsona meskina e doppiogiokista! io nn t conosco…quindi nn dico nulla…baci baci…TaTtA.fUcKpRiNcEsS
 
Lampadina
 
clara

mah…rileggevo questo intervento, e sono piuttosto depressa.penso che nè gli emo, nè nessun altro gruppo generazionale-modaiolo-musicale debba prendersi troppo sul serio.
è una moda, anche per me si conciano come dei babbei, ma se sono contenti così chissenefrega. passerà, si guarderanno dietro e capiranno che le mutande fuxia che escono dai pantaloni a vita bassa con i teschi non sono trasgressivi, fanno semplicemente cagare. la cosa che più mi preoccupa è il fatto che i cosidetti emo piacciano così tanto a ragazzine così piccole, insomma mia cugina è alle medie e tra le sue compagne di classe pullulano le emo o preunte tali, con tokio hotel e teschi annessi.
premettendo prima di tutto che adoro il rock, ascolto dagli ACDC ai led zeppelin ai nirvana (forse il mio gruppo preferito) ai sex pistols, che non sono una tipa allegrissima, che i teschi mi piacciono, che anche a me stanno sulle palle i truzzi, che non mi voglio definire in nessuno "stile" o "genere" o "gruppo" o puttanate simili, che non sono una santa nè una fighetta moralista (ho frequentato molto il grande, clara tu che sei di brescia capirai) dico semplicemente che la maggior parte degli emo non sa semplicemente di cosa parla, non conosce il punk, le sue radici, la vera lotta, le prime vere trasgressioni, le storie di droga e alcool. non conoscono tutto questo o semplicemente non lo capiscono, pensano che un paio di all star nere e l’aria sbattuta faccia di loro qualcuno di diverso. pensano che l’autolesionismo sia un gioco, non vivono il dolore e la sofferenza e la merda di chi è stato male e sta male, di chi ci ha messo non so quanto per uscirne e vede tutti i giorni le cicatrici e sente sulla sua pelle tutto il male che realmente ha dovuto subire, e che l’ha portata in basso. fanno i depressi quando hanno tutto dalla vita basterebbe avere le palle di affrontarla, basterebbe fare lo sforzo di sorridere un pò di più, neanche si accorgono che c’è gante che ha davvero tanta merda intorno, e si fa in quattro per fare finta che vada tutto bene.
non voglio generalizzare, ho divagato un pò.
è che la maggioranza delle bambine vestite da punk con le magliette dei tokio hotel e non sanno che vuole dire punk, ma realmente, mi fa quest’effetto.

 
Lampadina
 
XKICKER94

io l’emo lo odio!!! xkè t devi tagliare x essere diverso? ma ke cazzo vuol dire!!!
 
Lampadina
 
DarkSweetAngel

Credo sia sbagliato generalizzare così tanto. Ci sono i veri emo e quelli che fingono di esserlo solo per moda. Comunque sia sono certa del fatto che c’è gente come me che ne fa una filosofia di vita che comunque merita il suo rispetto. Non capisco perchè ci odiate o perchè ci prendete a male parole.
Non facciamo male a nessuno. Volevo solo dire come la pensavo…
 

 
Bene…avrei due cosette da aggiungere:
MESSER TORP:Siete la figura più significante della regressione della musica, dello stile e del mondo intero!!
 
A parte il tono un pò aggressivo, Messer Torp mi trova totalmente d’accordo. Ion non ho scritto nè detto che una cosa è migliore ad un’altra ma certo è che EMO non può essere considerato un genere e tantomeno un genere alternativo perchè è a livelli di superficialità indecenti e una ragazza che vuole essere emo deve spendere parecchi quattrini quindi di musica e filosofia c’è ben poco. C’è un giro di soldi che le borchie non hanno mai fruttato.
 
Annalisa: l’emo x me è tt la mia vita […] kiunque prenda in giro l’emo e kiunque na faccia una barzelletta x me sarà sempre una xsona meskina e doppiogiokista! io nn t conosco…quindi nn dico nulla…baci baci…TaTtA.fUcKpRiNcEsS

Allora, prima di tutto ho 20 anni non 3 quindi evito di commentare il "doppiogiochista" e "la persona meschina" perchè è ridicolo che una bimbetta mi venga a replicare in un modo talmente banale e decisamente idiota un commento che andava capito o almeno replicato con un minimo di decenza. Quindi prima di chiederti di sparire dalla faccia della terra come spero tu faccia ti chiedo: TaTtA fUcKpRiNcEsS è emo? Questa minchiata colossale è emo? Tu, dopo tre righe idiote in cui non hai neppure l’intelligenza di rispondere con senso e cervello alla mia provocazione, ti firmi in quel modo? Ti trendi conto che ti contraddici? Come poui essere presa seriamente? E, per inciso, IL MIO COLORE PREFERITO è IL VIOLA MA QUESTO NON FA DI ME UNA EMO PER LA VITA! Vivete di clichè, sveglia! Piuttosto vestiti Dolce & Gabbana che almeno non mi tocca darti dell’ipocrita…
 
Clara:la maggior parte degli emo non sa semplicemente di cosa parla, non conosce il punk, le sue radici, la vera lotta, le prime vere trasgressioni, le storie di droga e alcool. non conoscono tutto questo o semplicemente non lo capiscono, pensano che un paio di all star nere e l’aria sbattuta faccia di loro qualcuno di diverso.
 
Oro.Oro puro. Sono assolutamente totalemente perfettamente decisamente d’accordo. E a 12 anni non esiste che entri in un genere, cazzo, non sai ancora nulla della vita non hai ancora visto nulla e vuoi già definirti? E definirti così male poi? Piantamola lì…
 
X DarkSweetAngel
 
il tuo vittimismo mi toglie la voglia di commentare…

2 pensieri su “La disputa Emo 2…sempre peggio

  1. grazie di quello che hai detto su ciò che ho scritto..e comunque, i miei colori preferiti sono il viola e il nero.e lungi da me essere emo.
    ma soprattutto, perchè prendersi merito della cameretta viola di quando era piccola?sarà stato il buon gusto di mammà, al massimo.

  2. X CLARA: in realtà sono io contenta che ciò che scrivo ha un riscontro, ogni tanto (sempre più spesso anzi) sento di essere piuttosto…"sola", quello che penso o che dico a volte è una lotta con quelli che ho intorno e il perchè non lo trovo. Chissà, forse il mondo non va a rotoli e siamo noi dei disfattisti? Non lo so, a me fa semplicemnte schifo il 70% di quello che vedo e/o sento dire. E il viola è tutto fuorchè EMO, è un colore.
    Che palle, anche i colori si rubano.
    Giù le mani!

Rispondi

