Catene

Stavo pensando.
Ma non sarà forse che non m’innamoro perchè ho cancellato tutte le catene di San’Antonio?
Maledetta sfiga
 

6 pensieri su “Catene

  1. oh no, per quello al massimo ti innamori follemente di un serial killer bellissimo ma pazzo e spietato che dopo avere massacrato tuuuutta la tua famiglia decide di scoparsi tutte le tue amiche, di convincerti a licenziarti per fuggire con lui, poi ti mette incinta, poi scappa, tu partorisci tra atroci sofferenze, ti abbruttisci, e passi il resto della tua vita da sola, con la vita sessuale di un pettine.
    tranquilla, nessun problema con le catene, quindi!

  2. stavo guardando l’elenco dei che schifo…."chiedeteloa quelli, ditelo ai pochi che hanno una donna e qualcosa" però non sono i modena…è de andrè..il testamento di tito per l’esattezza…sono sicurissimissima pechè mi piace da morire quella canzone..probabilmente l’hanno cantata anche i modena..
    beso
    clara

  3. beh, la prospettiva amorosa che mi fai immaginare è davvero emozionante.
    quasi quasi….
     
    ps: la canzone che citi è di De Andrè, esatto, poi cantata dai mOdena City Ramblers (la versione che preferisco x’ più ritmata e coinvolgente, secondo me). Se ti capita ascoltala, comunque cambia solo la musica non il testo – anche perchè cambiare il testo è un sacrilegio vista la meraviglia della canzone, anzi, poesia, anzi, opera d’arte!
    alè!
     
    ps2: perchè un maniaco dovrebbe rompermi le palle?? non c’ha nessuno da squartare?? a parte me, s’intende

  4. a proposito, ho sitemato l’elenco CHE SCHIFO perchè in effetti non è corretto dire che è dei Modena, anche se è la mia versione preferita.
    bye bye

  5. appena posso mi scarico la versione dei modena, perchè non l’ho mai sentita e loro mi piacciono assaje!
    ma no, scherzavo per il maniaco…sai quanto anche io odi le catene!
    besos
    clara

  6. non so se scherzavi…la tua fisa per i serial killer è curiosa e malata insieme :))))
     
    criminale…che mi fai penzare!!!

Rispondi

