Strano

Io so che l’amore e i sentimenti e tutte quelle cose lì sono un campo minato ma da quando lavoro al bar mi sento bene, cioè, sento che ho raggiunto qualcosa e mi diverto lavorando, mi piace, conosco persone, che ci posso fare? Sto amando il mio neo-lavoro. Ma a volte gli incontri che si fanno cambiano un po’ le cose, il tuo modo di essere e di fare e S. è arrivato, ha smosso qualcosa che aspettavo da tempo e ora non so che significato ha, che senso ha tutto quello che mi sta accadendo o sto facendo accadere. E’ presto, anzi, prestissimo per trarre conclusioni ma è iniziato qualcosa, è sbocciato… ma ho paura, e lui non mi sta aiutando particolarmente a capire che cosa c’è fra noi due. Io sono una stupida, lo so, ma se mi parlasse di più, se mi spiegasse cosa stiamo facendo…
Ciò che aspettavo da tanto si rivela così amaro adesso.

Rispondi

