Grrrrrrrrr

Odio i bambini di 4 elementare….
odio i bambini di QUELLA 4 elementare….
 
 
8 pensieri su “Grrrrrrrrr

  1. ciao cla cm va?
     
    Cos’è successo? è un regalo che ti hanno fatto quei dolci bimbi?magari sarebbe pure un ritratto? ;-p
     
    Mars

  2. Ciao clara come mai ora improvvisamente odi quei bambini? p.S. finalmente ho smn anche io, non è così interessante però……………… sono contenta ciao ciao

  3. ciao mars!! no no, l’immagine non è mia ma i bimbi sono pestiferi, piccoli approfittatori della mia bontà…dovrei essere più stronza e dare note a valanga…mi hanno anche fatto perdere la voce!!!

  4. ciao nickla!!
    guarda, msn non è un rito di passaggio nè un obbligo quindi se nn ti va di averne uno (che fatto bene vuol dire anche impegnarci tempo) puoi eliminarlo in un secondo, è facile no?! nessuna traccia, nessuna durata sul web. almeno sembra.
    i bambini non è che li odio, ma mi stressano…fare la maestra è un difficile compito

  5. Come ti capisco! Sono reduce di un pomeriggio stressantissimo, sono a pezzo, altro che k box!!
    Ho fatto una giornata di giochi per i bambini… si sn pazza… hanno distrutto sia me che le mie colleghe!
    Sec me le scimmie starebbero più tranquille! :-)

  6. sono convinta che le scimmie siano più tranquille e meno feroci dei bambini ci sono solo i ghepardi!!!!!!
     
    per fortuna oggi è il mio ultimo giorno, the last day!!!! yeahhhhhhhhhhhh
    sono piuttosto contenta…basta!!!

  7. ahah ah aha…. penso che il ghepardo sia un buon metodo di paragone!!
     
    Beata te che finisci… io ste manifestazioni me le cucco tutto l’anno… soprattutto perchè da masochista sono io che le organizzo!
     
    ;-(

Rispondi

