La Corona mettitela nel…

Ma quello sfigato ameboso demente che è Fabrizio Corona non può schiantarsi da qualche parte?
Due sere fa stavo aspettando che Tucci finisse di lavorare e mi sono messa a leggere quelle puttanate di Eva, Novella, Oggi (che poi magari finiranno per farmi da gavetta dopo l’università…vabbè…) e c’era quel ladro ricattatore cafone con la sua mogliettina tutto culo e labbra che lo facevano! Non scherzo…I PAPARAZZI SI SONO MESSI A FOTOGRAFARE MENTRE QUEI DUE ERANO NUDI IN PISCINA!! Ma io dico…già dare peso a quell’uomo e dargli serate in discoteca e spazi al telegiornale (solo Studio Aperto ovviamente lo fa perchè è una versione televisiva delle puttanate sopracitate) è raccapricciante ma anche vederlo trombare come in un fotoromanzo!!!! E’ troppo!!! Ma capite??? Io voglio sapere se Padoa-Schioppa ha finalmente deciso che cazzo fare coi soldi dello Stato e mi spunta quel coglione tutto patinato, con i muscoli fatti in prigione e i tatuaggi da Renegade che parla della possibilità di scrivere un libro – QUANDO HA FINITO LE ELEMENTARI QUELLO Lì??? MA HA MAI PROVATO A LEGGERE ALTRO A PARTE TV SORRISI E CANZONI? MA SA COS’è UN LIBRO? La domanda mi sorge spontanea vista la sua faccia da cerebroleso…E poi incide una canzone rap? Una canzone? Rap? Incide???? Ma chi è questo..Eminem dei deficienti, 50 cent dei cretini, Dr. Dre degli sfigati..chi è? Corona non perdona???? Ma io non perdono la gentaglia che ti ha messo al mondo e che ti fa guadagnare più di me che faccio la cameriera quando capita..Bastardo..Dovresti farteli tu 7 euro all’ora per servire 80 persone..Bastardo di nuovo..Poi il Rolex te lo compri solo dai VuCumprà (che non dovrebbero nemmeno degnarti di una parola e sarebbe per loro l’occasione giusta di sputarti addosso e vendicarsi della vita che vivono…). Lo odio, anzi no, non consumo i miei sentimenti per quell’essere. Io odio, sì, ma non Corona, non la Moric, odio tutto quello che è attorno a loro, odio tutti quelli che s’interessano di queste inutili minkiate invece di occuparsi d’altro nella vita, odio quelli che si comprano la maglietta tamarra con su la corona per fare i fighi a Casa De Sica e poi invece sono dei…dei…mi verrebbero altri piacevoli insulti ma a che serve infamare a vanvera? Se siete intelligenti, spegnete o cambiate canale quando vi propinano queste schifezze.
Meglio sapere che fine farà Ridge..
 
Rispondi

