Fine epocale

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! 6 luglio ore 9 del mattino, THE END!!!
La fine dell’adolescenza, la fine delle minchiunate in classe, la fine di matematica e biologia, la fine delle interrogazioni e delle 12 mila verifiche al giorno, la fine della MATURITA’!!! FINE!!!!!!!!!
La gioia immensa di chiudere quest’anno con un bell’80 o 85 o forse di più, che ne so, è troppa da contenere!!!
Certo, quel languorino malinconico arriverà, presto anche, però ora come ora m’adagio (come dice Jacopo) e che meraviglia essere giunti all’happy ending!!! Ho l’estate davanti…o quel che ne resta!
Non dimenticherò mai il terrore che mi attanagliava ieri notte e mi lasciava fino alle 2 con gli occhi spalancati sul soffito a pensare:"muoio muoio muoio".
Invece, dai, si sopravvive alla maturità, anche con i commissari esterni e chissà come sarà andando avanti (un anno sabbatico ci starebbe..). Sento che ho lasciato un pezzetto di vita, il tempo per la prima volta ha un peso e saprò crescere, lo so, lo sento, saprò scorgere nuove me stessa ovunque io vada, ogni giorno di più.
 
Scriverò poco, lo sapete e lo so io, o forse questo sarà addirittura l’ultimo post (problemi ad internet e voglia di sole mi impediscono infatti la certezza assoluta..) ma certamente vi auguro fin d’ora BUONE VACANZE, io vado a VIVERE!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Vostra euforica, Clara
 

 

2 pensieri su “Fine epocale

  1. Wow! Prima di tutto ottimi gusti!! American History X, la 25a ora, Frankestein Jr, e poi Jeff Buckley, Elio, Liga e Modena…e poi lui, l’isuperabile John Belushi che hai messo nell’intervento…x la matura, la stò facendo anche io, solo che sono l’ultimo dell’ultimo giorno…tanta fortuna XD"Lei deve essere il dottor. Frankestein.." "No, si legge Frankestin…comunque lei deve essere Igor…""No, si legge Aigor"      ahahha

  2. ciaoooooooooooo!!!
    ormai l’avrai finita spero…
    che duuuuuuuu pall vero??? però è andata..libertà libertàààààààààààààààààààààà
    e grazie per i gusti, modestamont! scherzo…hahahaahahahahah quella citazione è strabella, quel film fa talmente tanto ridere che è un capolavoro ormai!!!
    grazie di essere passato e torna qnd vuoi così mi fai pure sapere della matura e possiamo condividere un pò di piaceri musicali e cinematografici insieme
    bye bye

Rispondi

