Spilly mi manda i suoi capziosi tests

1. QUAL E’ IL TUO NOME COMPLETO? clara
2. DI CHE COLORE E’ LA BIANCHERIA INTIMA CHE INDOSSI? gialla e rosa-very sensual
3. COSA STAI ASCOLTANDO IN QUESTO MOMENTO? il rumore dei tasti del computer che schiaccio mentre scrivo che sento il rumore dei tasti che schiaccio
4 QUALI SONO LE ULTIME 4 CIFRE DEL TUO NUMERO DI TELEFONO? 7156
5 QUAL E’ STATA LA COSA CHE HAI MANGIATO PIU’ DI RECENTE? pane e pomodoro…gnam gnam
6 SE FOSSI UN PASTELLO, DI CHE COLORE SARESTI? che domande, verde!
7. COM’E’ IL TEMPO IN QUESTO MOMENTO? piove e si congela
8 CON CHI HAI PARLATO AL TELEFONO PIU’ RECENTEMENTE? via sms con Paola
9.LA PRIMA COSA CHE NOTI NELL’ALTRO SESSO? ehehehe…le mani
10. CHI E’ LA PERSONA CHE TI HA INVIATO QUESTA EMAIL? la mia gnocca amica v. che non sa che fare la domenica
11. COME STAI OGGI? ho mal di schiena, grazie per l’interessamento
12.BEVANDA PREFERITA? l’orzata
13. BEVANDA ALCOLICA PREFERITA? mi piacciono tutte, basta bere
14.SPORT PREFERITO? non esiste uno sport preferito
15. COLORE DEI CAPELLI? castani
16. COLORE DEGLI OCCHI? marroni
17. PORTI LE LENTI A CONTATTO? yes altrimenti confonderei una scimmia con lety…vabè che le confondo anche con le lenti…
18.FRATELLI/SORELLE ? 1 sorella, simona
19.I TUOI DUE MESI PREFERITI: giugno e settembre
20. CIBO PREFERITO? mah il gelato forse…
21. IL FILM CHE HAI VISTO PIU’ DI RECENTE? saturno contro
22. GIORNO DELL’ANNO PREFERITO? non c’è…lo scopro sempre l’anno dopo
23.TROPPO TIMIDO PER CHIEDERE A QUALCUNO DI USCIRE CON TE? sì! io sono negata con queste cose…
24. ESTATE O INVERNO? e se dico autunno? no sai, estate
25. RELAZIONE O SVELTINA? Che domande, sveltina e più di una…(scherzo, adoro i romanzoni d’amore eterni…)
26. CIOCCOLATA O VANIGLIA? vaniglia 4 ever!
27. VUOI CHE I TUOI AMICI TI RISPONDANO? me ne fotto dei miei amici
28. QUALE DEI TUOI AMICI E’ PIU’ PROBABILE CHE RISPONDA? l’ho già detto una volta e ho cannato quindi non lo dico più
29.L’ ULTIMA VOLTA CHE HAI PIANTO? ieri sera al cinema con saturno contro, avevo le lacrime anche sul cappotto
30. DOVE VIVI? a remedel de sot
31. CHE LIBRI STAI LEGGENDO? Mansfield park della austen ( strano…)
32. CHE HAI FATTO LA SCORSA NOTTE: uau..domande porche!…cosa dovrei aver fatto? niente, come al solito…
35. ODORI PREFERITI? valgono le piantine di marjia?
36. RIESCI A TOCCARTI IL NASO CON LA LINGUA? ma va…non riesco nemmeno a toccarmi le dita dei piedi
37. COSA TI ISPIRA IN UNA PERSONA PER AVER VOGLIA DI CONOSCERLA? dipende da che lato lo vedo…oh scusate…se è intelligente, culturalmente elevato, non guarda il gf e se lo guarda non me lo dice per piacere grazie
38. POPCORN IMBURRATI,SALATI O NORMALI: al cioccolato!!!!come al king
39. AUTOMOBILE PREFERITA? la mia scarretta (se no si offende…)
40. FIORE PREFERITO? non ne ho uno, magari i gerani…ma che ne so…ah che idiota!!! adoro quelli grossi gialli…come si chiamano???
41. QUANTE CHIAVI NEL TUO PORTACHIAVI? una: quelle della macchina
42. TATUAGGI? ma no, non mi piacciono addosso a me, meglio sopra johnny depp
43. PIERCING? no no
44. MARE MONTAGNA O CITTA’ D’ARTE: forse città…non so…il mare dopo un pò mi scazza
45. SE POTESSI FARE UN QUALSIASI LAVORO AL MONDO PER 1 SETTIMANA QUALE
SCEGLIERESTI?
l’assaggiatore di torte
Rispondi

