Oggi qualcuno parte…

Stasera, verso le 20, Tucci parte per la sua unica gita decente e meritevole di essere definita tale, va a Parigi, luogo in cui sono stata anch’io pochi mesi fa eppure mi sembra di esserci andata in un’altra vita…è tutto così distante. E’ un periodo un pò particolare, forse un pò troppo e difatti anche spiccicare una parola mi costa tanta fatica, sembra quasi che ci sia un peso insostenibile sulle mie spalle, un masso gigantesco che non mi lascia respirare e il fiato per dire una frase gentile, un commento carino, una risposta efficace ad una battuta non c’è, non basta, non esiste. Così mi sento una stronza e qualcuno mi ha già ripetuto un paio di volte che sono un tantino acida…mah…io lo chiamerei in un altro modo, insofferenza ad esempio. Sì, vorrei prendere a pugni la metà delle persone che mi circondano, tutte per motivi diversi ma allo stesso tempo sarebbero azioni senza senso perchè, obiettivamente, nessuno mi ha fatto un cazzo eppure faccio l’odiosa, ma che stupida…e poi ho questo senso di essere sul filo del rasoio: o esplodo come una mina, all’improvviso e proprio nel momento in cui ci si sente più sicuri, oppure vado avanti tra questi inutili sbalzi d’umore colmi di cinismo…e c’è un altro poi…sono stanza e forse anche un pò invidiosa dopo questo san valentino del cazzo, odio gli innamorati, odio l’amore, l’amore non esiste.
Vado un attimo su GOOGLE e mi appare amore, ti mao, ciccino, trottolino, restiamo insieme e affini…ne ho le palle piene, sono stanca della mia invidia e sono stufa di pensare…basta pensare…a che serve pensare?
 
 
 
 
Rispondi

