Certo che non sembra estate…

Piove ininterrottamente e giro per casa con felpa e jeans e al posto degli infradito metto
le scarpe da ginnastica. Mi pare che ci sia qualcosa di sbagliato in questo mese "estivo"
che dovrebbe consacrare la fine di un’altra estate (a cui darei un voto…mah…facciamo 7)
ed invece pare l’arrivo improvviso e indesiderato di un altro autunno…ma che palle!
La sera bisogna abbandonare top, canottierine, gonne frufru perchè c’è un ventaccio che scompiglia tutto
 e congela anche la più nascosta parte del corpo, insomma, io mi iberno se va avanti così!E’ incredibile!
Certo, agosto è un mese un pò freddoloso, soprattutto la notte,
ma io non mi vesto estiva da circa 2 settimane e ne avrei anche le balle piene, quel poco do calore che fine ha fatto?
Neppure un residuo della cara vecchia afa padana? Che tristezza…in questo posto anche il clima è da mandare a quel paese.
 
2 pensieri su “Certo che non sembra estate…

  1. pensa all’estate di 3 anni fa quando c’erano 35 gradi all’ombra… mi tengo stretto il mio ventaccio, meglio della vecchia cara afa adriatica che non mi faceva mai dormire (non all’asciutto…)

  2. il problema magari è quello…o si congela o si muore dal caldo.
    Odio l’afa ma odio anche essere obbligata a mettermi la felpa (giuro che la sto mettendo) in pieno agosto!Sarà che non sono abituata

Rispondi

